Verona-Perugia, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

VERONA PERUGIA DIRETTA STREAMING/ Dopo lo scossone che ha colpito la Serie B, oggi si entra nel vivocon la seconda sfida dei playoff di Serie B che mettono in palio l’ultimo pass per la promozione in Serie A. Dopo la vittoria del Cittadella sullo Spezia tocca al Verona che ospiterà al Bentegodi il Perugia in uno scontro diretto decisivo per le stagioni di entrambe le squadre.

Segui VERONA-PERUGIA in Diretta streaming su DAZN

Verona Perugia

Verona-Perugia: data e orario

La partita si terrà sabato 18 maggio 2019 ed il fischio di inizio sarà alle ore 21.00.

Verona-Perugia: probabili formazioni

Andiamo dunque a dare uno sguardo a quelli che dovrebbero essere gli schieramenti delle due squadre per questo big match dal peso enorme. I padroni di casa sembrano aveer trovato la scossa con l’arrivo in panchina di Aglietti che dovrà dosare le energie dell’acciaccato Pazzini ma può contare su un Di Carmine in grande forma. In difesa è in dubbio anche Bianchetti, mentre Dawidowicz e Munari sono recuperati. Tra gli ospiti è recuperato Rosi che dovrebbe partire titolare, mentre Mazzocchi è frenato dall’influenza.

HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Empereur, Vitale; Henderson, Gustafson, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Laribi. Squalificati: Almici Diffidati: nessuno Indisponibili: Tozzo, Ferrari, Crescenzi, Ragusa, Di Gaudio

PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel; Rosi, Gyomber, El Yamiq, Mazzocchi; Kouan, Carraro, Dragomir; Verre; Vido, Sadiq. Squalificati: nessuno Diffidati: nessuno Indisponibili: Kingsley

Verona-Perugia: precedenti

In entrambi i precedenti disputati in stagione, l’Hellas Verona si è imposta per due volte sul Perugia con lo stesso risultato: 2-1 all’andata e 1-2 al ritorno. Sarà ancora una volta così?

Verona-Perugia, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

La diretta della partita sarà disponibile in streaming su DAZN, il canale multimediale online che trasmette tutti i match del campionato cadetto. Per poter guardare l’incontro bisognerà abbonarsi alla piattaforma o, in caso di nuovi clienti, usufruire del periodo di prova gratuito (che puoi attivare cliccando qui), al termine del quale sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a 9,99€ al mese oppure disdire senza alcun costo. Segui live e in esclusiva VERONA-PERUGIA su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis.

Come funziona DAZN

Con DAZN è possibile sottoscrivere un abbonamento al costo di 9.99 € al mese per accedere a tutti i contenuti offerti. Per creare un account basta inserire nome, cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno segure vari sport, dal mondiale di Rally  fino a tutto il calcio, Darts, NFL, NHL e molto altro ancora. Prima di sottoscrivere l’abbonamento è, comunque, possibile usufruire di un mese di prova GRATIS cliccando qui.

Verona Perugia