Perugia-Cremonese, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

PERUGIA CREMONESE DIRETTA STREAMING / Il Perugia ad un passo dalla zona play off Serie B, sfida la Cremonese che ha solo due punti di vantaggio. Per la precisione la Cremonese è a 49, all’ultimo posto utile per i play off. Dietro il Verona a pari punti, poi il Perugia a 47. Si preannuncia quindi una sfida tesa e molto, molto importante con gli umbri che cercheranno di fare di tutto per centrare la vittoria, ottenere il bottino pieno e quindi staccare il pass per i play off che valgono l’ultimo slot disponibile per la promozione in Serie A. Chi la spunterà dopo una stagione ricca di colpi di scena?

Segui PERUGIA-CREMONESE in Diretta streaming su DAZN

Perugia Cremonese

Perugia-Cremonese: data e orario

Il calcio d’inizio di questa sfida molto importante sarà sabato 11 maggio alle ore 15:00.

Perugia-Cremonese: probabili formazioni

Nesta, allenatore del Perugia, recupera Pavlovic, ma dovrà fare a meno della presenza di Melchiorri, ancora fuori per infortunio. Rastelli, allenatore della Cremonese, invece, non avrà Longo e  Radunovic.

PERUGIA (4-3-1-2) : Gabriel; Rosi, Gyömbér, El Yamiq, Mazzocchi; Kouan, Carraro, Dragomir; Verre; Sadiq, Vido.
CREMONESE  (3-5-2) : Agazzi; Terranova, Caracciolo, Claiton; Mogos, Arini, Castrovilli, Soddimo, Renzetti; Montalto, Piccolo.

+++ IL CALENDARIO COMPLETO DEGLI EVENTI SPORTIVI 2019: CLICCA QUI +++

Perugia-Cremonese, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

La gara tra Perugia e Cremonese sarà visibile in diretta streaming su DAZN, la piattaforma che quest’anno trasmette in esclusiva tutte le partite della Serie B. Per poter guardare la gara occorre l’abbonamento a DAZN o, in caso di nuovi clienti, si potrà disporre del periodo di prova gratuito (attivabile gratis cliccando qui), al termine del quale sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a 9,99€ al mese oppure disdire senza alcun costo aggiuntivo. Segui live e in esclusiva PERUGIA-CREMONESE su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis.

Come funziona DAZN

DAZN richiede un abbonamento di 9.99€ al mese per accedere a tutti i contenuti offerti dalla piattaforma di Perform. Per creare un account è sufficiente inserire nome, cognome, indirizzo email e una password valida. DAZN offre  la possibilità di seguire vari sport: dal mondiale di Rally fino a tutto il calcio, Darts, NFL, NHL e molto altro ancora. Prima di sottoscrivere l’abbonamento è, comunque, possibile usufruire di un mese di prova attivabile GRATIS qui.

Perugia Cremonese

Parole Chiave