Troina-Bari, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

TROINA BARI DIRETTA STREAMING / La rete siglata da Simeri contro il Portici ha regalato al Bari la vittoria ed ha spazzato via i fantasmi di un ennesimo risultato negativo che iniziavano a palesarsi sul San Nicola. Questi avrebbero probabilmente avuto nuove ripercussioni su una squadra prima in classifica ma comunque scossa dai recenti passi falsi, non preventivati data la differenza qualitativa fra la rosa barese, composta esclusivamente da giocatori provenienti da B e C, e le altre compagini del girone. Ottenuti i tre punti, però, ai biancorossi manca solo l’ultimo passo per lasciarsi alle spalle questa stagione fra i dilettanti e riconquistare il professionismo: l’ultimo ostacolo però si chiama Troina.

Segui TROINA-BARI in Diretta streaming su DAZN

Troina Bari

 

Troina-Bari: data e orario

Il calcio d’inizio della sfida fra Troina e Bari sarà giovedì 18 aprile alle ore 15:00.

Troina-Bari: probabili formazioni

In difesa mancherà il centrale goleador Valerio Di Cesare, arrivato alla terza rete in campionato contro il Portici; al suo posto tornerà dal primo minuto Cacioli. Molti i dubbi ancora nella testa del tecnico: Langella o Feola si candidano per un posto da titolare a centrocampo, da contendere ad uno fra Hamili e Bolzoni, mentre Aloisi sembra in vantaggio su Turi e Bianchi per il ruolo di terzino destro. Confermatissimo Simeri dopo la prova più che convincente offerta contro il Portici.

BARI (4-2-3-1): Marfella; Quagliata, Mattera, Cacioli, Aloisi; Bolzoni, Hamlili; Floriano, Piovanello, Neglia; Simeri. All. Cornacchini

TROINA (3-4-3): Serenari, Lo Cascio, Bonfini, Saba, Ruano, Sidibe, Boscaglia, Moudoumbou, Musso, Adeyemo, Buffa. All. Boncore

Troina-Bari, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

Troina-Bari sarà visibile in diretta streaming su DAZN, la realtà che quest’anno trasmette in esclusiva tutte le partite dei biancorossi in Serie D. Per poter guardare il match bisognerà abbonarsi alla piattaforma o, in caso di nuovi clienti, usufruire del periodo di prova gratuito (che puoi attivare cliccando qui), al termine del quale sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a 9,99€ al mese oppure disdire senza alcun costo. Segui live e in esclusiva TROINA-BARI su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis.

Troina-Bari: precedenti

L’unico precedente è la partita disputata allo Stadio San Nicola nel girone d’andata, in cui i biancorossi si imposero per una rete a zero grazie ad un colpo di testa segnato da Di Cesare a pochi minuti dalla fine.

+++ IL CALENDARIO COMPLETO DEGLI EVENTI SPORTIVI 2019: CLICCA QUI +++

Troina-Bari: biancorossi promossi se…

Alla squadra di Cornacchini basterà vincere per avere la matematica certezza della Serie C. Con un pareggio o una sconfitta, la festa arriverà solo se la Turris dovesse perdere contro la Palmese.

Come funziona DAZN

DAZN richiede un abbonamento di 9.99 € al mese per accedere a tutti i contenuti offerti dalla piattaforma di Perform. Per creare un account basta inserire nome, cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno seguire vari sport, dal mondiale di Rally  fino a tutto il calcio, Darts, NFL, NHL e molto altro ancora. Prima di sottoscrivere l’abbonamento è, comunque, possibile usufruire di un mese di prova GRATIS cliccando qui.

Troina Bari

Parole Chiave