Hulkenberg Force India rinnovo
Hulkenberg Force India rinnovo
Il tedesco ha rinnovato per il 2015. “Qui c’è tanta ambizione e credo che il prossimo anno cresceremo ancora”, le sue parole
Bye Bye Rossa. Nico Hulkenberg, uno dei papabili piloti per la prossima stagione, sparisce in maniera definitiva dai radar Ferrari. Il tedesco della Force India infatti, come recita la nota apparsa sul sito ufficiale del team, ha rinnovato il sodalizio anche per il prossimo anno. “E’ un bene per me poter già confermare i miei piani per la prossima stagione. Questa è una squadra che conosco molto bene e con cui sto ottenendo risultati importanti. Qui c’è tanta ambizione e credo che il prossimo anno potremo contare ancora su un un pacchetto competitivo. La Mercedes è per noi un partner importante, perciò tutta la squadra è motivata e affamata di successo. Guardando ai risultati ottenuti finora – ha concluso Hulkenberg – c’è molto di cui essere entusiasti“.
Ottavo posto nel mondiale piloti con ben 76 punti all’attivo, il pilota della Force India, tornato a Silverstone dopo appena un anno di Sauber, sta confermando le sue doti. Vijay Mallya, Team Principal e Amministratore Delegato del team, ha esternato senza peli sulla lingua la gioia per il rinnovo: “Tutti qui sono stati felici di sapere che Nico sarà il nostro pilota anche per la prossima stagione. Qui è stimato e lui, dal canto suo, ci ha ripagato con un lavoro enorme quest’anno raccogliendo costantemente punti in campionato. Personalmente sono convinto che sia uno dei migliori talenti in circolazione e sono orgoglioso che continuerà a correre con i nostri colori“.









