Mihajlovic Sampdoria
Mihajlovic Sampdoria
La Sampdoria vola sia in campo che in classifica. La vittoria odierna sulla Fiorentina ha, infatti, proiettato i blucerchiati al terzo posto dietro alle corazzate Juventus e Roma. Il tecnico Sinisa Mihajlovic si gode l’importante vittoria davanti al proprio pubblico e al presidente Ferrero. Queste le sue dichiarazioni nel post-partita riportate dal portale Gazzetta.it:
“Abbiamo giocato bene, creato tanto e meritato contro una grande squadra. La Sampdoria terza… In pochi ci avrebbero creduto a inizio campionato, invece siamo lì e ce lo meritiamo. Oggi era una gara difficile – spiega il tecnico serbo – i nostri centrali difensivi erano tutti fuori. Ho scelto la difesa a 3 anche se non mi piace proprio perché troppo difensiva, ma questo sistema ci ha dato equilibrio e soprattutto i ragazzi sono stati bravi, non era facile”.
Mihajlovic, da vero condottiero di questa truppa che domenica dopo partita stupisce e convince al tempo stesso, si rispecchia nei suoi ragazzi per la grinta che mettono in campo: “Sì, è vero: questa squadra mi somiglia. A parte la Fiorentina, tutte le squadre dove ho allenato avevano le mie caratteristiche di temperamento”.









