colbrelli bis
colbrelli bis
Altra grande prestazione di Sonny Colbrelli che dopo il Memorial Pantani si aggiudica anche il GP Industria & Commercio di Prato, confermando di meritare a pieno la maglia azzurra del mondiale.
Dopo il forfait di alcuni team tra cui la Bardiani, il team Colombia e l’Androni Giocattoli per problemi con l’organizzatore, la gara comincia regolarmente e subito parte la’attacco di un gruppo di fuggitivi che intorno al Km 30 arriverà ad avere il vantaggio massimo di oltre 5′.
Gli ultimi due membri della fuga, Van Rensburg e Baugnies, vengono ripresi a 2 Km dal traguardo e si arriva così ad un arrivo in volata dove il più veloce è nuovamente Sonny Colbrelli, davanti a Kristian Sbaragli e Danilo Napolitano che completano un podio tutto italiano.
Dopo aver vinto dunque il Memorial Pantani, il 24enne bresciano si impone anche nel GP Indutria & Commercio, quest’anno dedicato ad Alfredo Martini, scomparso lo scorso 25 agosto.
Sicuramente una grande soddisfazione per il corridore della Bardiani (ma che oggi correva con la nazionale che si giocherà il mondiale a Ponferrada) ma anche un’ulteriore garanzia per il CT Davide Cassani.
ORDINE D’ARRIVO
1 Sonny Colbrelli
2 Kristian Sbaragli
3 Danilo Napolitano
4 Simone Ponzi
5 Daniel Moreno
6 Davide Viganò
7 Andrea Pasqualon
8 Davide Mocelli
9 Mauro Finetto
10 Maciej Paterski









