Home » »
SERIE A – Cassano show, il Parma passa a Verona

SERIE A – Cassano show, il Parma passa a Verona

Chievo-Parma

Chievo-Parma

Un tempo a testa tra le due squadre, ma quello riservato al Parma si trasforma in uno show di Antonio Cassano. La prova del barese trascina gli emiliani alla vittoria al Bentegodi contro il Chievo che nei primi quarantacinque minuti aveva giocato molto meglio. Gli emiliani trovano così la prima vittoria in questo campionato, mentre i veneti subiscono un brusco stop interno dopo l’impresa di Napoli.

A passare in vantaggio sono i padroni di casa al quarto minuto: Lazarevic mette in mezzo dalla sinistra, la palla finisce sul piede di Mariano Izco che con estrema lucidità fredda Mirante con un tiro in corsa.
Ancora una volta per i veneti si rende grandissimo protagonista Francesco Bardi che con un super intervento nega il pareggio a fine primo tempo a Cassano.
Il duello, però, si rinnova al 65′ e questa volta ha la meglio il barese che dal lato corto sinistro entra in area e mette la palla all’incrocio dove il portiere dell’Under 21 non può arrivare.
Passano pochi minuti e gli ospiti passano anche in vantaggio: lancio lungo di Galloppa a scavalcare la difesa, Coda compie uno stop eccezionale e solo davanti a Bardi non sbaglia.
Ma non finisce qui: due minuti dopo è lo stesso Coda con uno stop di petto a permettere a Cassano di concludere con forza a rete, firmando il 3-1.
Il Chievo si lancia a testa bassa in avanti e gli affondi portano frutti ad otto minuti dal termine, quando Paloschi sotto porta trova la deviazione decisiva per battere Mirante e riaprire la gara.

Non bastano al Chievo Verona i quattro minuti di recupero: la squadra di Eugenio Corini resta a quota tre punti, a pari con il Parma di Donadoni che dopo un inizio davvero molto complicato, dunque, riesce a rialzare la testa.
Chievo-Parma

LEGGI ANCHE: VIDEO – GATTUSO SI INFURIA IN CONFERENZA STAMPA 
LEGGI ANCHE: PREMIER LEAGUE – SEGUI IL LIVE DELLA QUINTA GIORNATA 

Picture of Redazione LoSport24

Redazione LoSport24