Sfogo Gattuso
Gennaro Gattuso come Alberto Malesani: l’ex giocatore rossonero, attuale allenatore dell’OFI Creta, ha avuto un pesantissimo sfogo nei confronti dei giornalisti presenti in conferenza stampa. L’episodio ha ricordato moltissimo quanto fatto da Malesani nel 2005 quando si scagliò contro la stampa greca ai tempi del Panathinaikos.
Il calabrese ha accusato i direttori delle testate giornalistiche di inventare falsità scaldandosi già dal minuto 2:14 della conferenza stampa, alzando nettamente i toni dal minuto 5. In un misto tra inglese ed italiano Gattuso ha voluto difendere il suo operato e il suo metodo di lavoro: “Quello che scrivono sui giornali sono tutte cazzate. Io sono il capitano di questa nave e non la abbandono. Troppo facile a 37 anni prendere e andare via. Io lavoro 12 o 15 ore al giorno. I giocatori fuori rosa? Qui le regole valgono per tutti“.
Dal minuto 6:00 in poi Gattuso non ha più freni e si lascia andare ad uno sfogo vero e proprio, con l’imbarazzo del traduttore che non riesce nemmeno a concludere le frasi dalla furia del calabrese che lo interrompe con nuove dichiarazioni.
Ecco il video da non perdere dell’intera conferenza stampa:
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=B5e1h4Mkby0[/youtube]
Sfogo Gattuso









