Atletico Madrid Cambiasso: proposta dei colchoneros per il centrocampista argentino
Dopo l’Inter, Esteban Cambiasso sembra convinto di andare a giocare nella sua Argentina, al River Plate. Nonostante le idee del centrocampista ormai ex-nerazzurro, l’Atletico Madrid prova lo stesso a farsi avanti. Infatti, nelle intenzioni di Diego Siemone c’è quella di aumentare il grado di esperienza nel suo centrocampo, in vista della prossima stagione.
La proposta sta tentando Cambiasso, che però ha sempre avuto intenzione di tornare in Argentina. Nei giorni scorsi, infatti, ci sono stati contatti con il River Plate del d.s. Enzo Francescoli, che poi hai spiegato:” Cambiasso ? La nostra volontà è nota a tutti, anche al giocatore. Abbiamo rimandato tutto fino al suo ritorno dalle ferie“.
Vuoi sapere tutto sui Mondiali in Brasile? Scarica la nostra guida COMPLETA e GRATUITA, ecco il link: GUIDA MONDIALI LOSPORT24









