“A passo di samba”: è online la nostra guida ai Mondiali

GUIDA MONDIALI 2014: la grande novità targata LoSport24 e Menford

guida mondiali 2014

GUIDA MONDIALI 2014 – E’ finalmente online “A passo di samba”, la guida mondiali 2014 completa e gratuita che vi porterà a conoscere tutti i segreti della competizione iridata che avrà il via il 12 giugno.
Le schede di tutte e 32 le squadre partecipanti, le formazioni titolari, le curiosità e le partite più belle della storia dei Mondiali tutte riportate in un comodo ebook facilmente scaricabile in PDF.

Per gli amanti della storia sono state raccontate le 10 partite più belle, quelle che hanno fatto piangere di gioia ma anche di dolore tutti gli Italiani e non. Dal Mondiale del 1938 fino al gol di Grosso a Dortmund passando per la “Mano di Dios” nel cielo di Città del Messico, il Senegal che nell’incredulità di Seul si scopre colonizzatore contro la Francia per una notte, e tante altre partite che hanno fatto la storia dello sport più bello del mondo.
Ma anche tanta attualità con le informazioni sulle 32 nazionali ai nastri di partenza, le loro stelle, le giovani promesse, e un quiz per testare il vostro grado di conoscenza del calcio. Infine un articolo scritto dal nostro amico Andonio Gonde, la pagina satirica che ha conquistato Facebook e che porterà un sorriso a tutti voi.

“A passo di Samba” è un prodotto realizzato dal network Menford e scritto dalle redazioni di LoSport24, Passione Premier (il sito in Italia n°1 sul calcio inglese) e passioneinter.com (il sito di riferimento per i tifosi nerazzurri).
Questo progetto guidato da Fulvio Santucci e Fabrizio Felice Scoglio per la parte editoriale, e Alberto Brusadelli per la veste grafica, è gratuitamente scaricabile senza alcun vincolo di registrazione, per avviare il download basterà cliccare il pulsante qui di sotto.

Buon Mondiale 2014 a tutti e un grosso in bocca al lupo alla Nazionale Italiana!

AGGIORNATA AL 12 GIUGNO 2014 

[wpfilebase tag=file id=3 tpl=download-button /]