Visti il recente infortunio di Icardi e soprattutto i continui acciacchi del 34enne Milito, in queste ultime settimane i dirigenti dell’Inter si sono messi sulle tracce di diversi giocatori offensivi per poter rafforzare l’attacco di mister Mazzarri.
Il primo nome sul taccuino di Branca e soci sembra essere quello del 24enne attaccante dell’Olympiakos Kostantinos Mitroglou, autore di una vera e propria partenza razzo quest’anno; il calciatore greco infatti ha realizzato ben 14 reti nelle prime 10 giornate di campionato, oltre a una tripletta in Champions contro l’Anderlecht e ai due importantissimi gol nello spareggio d’andata per i mondiali tra Grecia e Romania.
Il secondo nome sulla lista dei dirigenti di corso Vittorio Emanuele sembra essere quello del venezuelano Salomon Rondon,che con la maglia del Rubin Kazan(sua squadra attuale)segnò una doppietta proprio ai nerazzurri nella scorsa Europa League.
Nonostante la notevole liquidità del neo patron nerazzuro Thohir, sembrano accantonati almeno per gennaio i nomi di Osvaldo e di Dzeko che nei giorni scorsi più volte erano stati accostati all’Inter.










