Il brasiliano Miranda, attualmente in Cile per disputare la Copa America, ha aderito al progetto dell’Inter e di Mancini, tecnico che stima molto.
Miranda, che attualmente gioca nell’Atletico Madrid, verrebbe volentieri a Milano, ma il grande scoglio da superare è quello di convincere i dirigenti del colchoneros i quali chiedono 15-16 milioni forti di una clausola rescissoria di 20.
Da Madrid arriva comunque la conferma che la trattativa tra le due parti è già iniziata e sembra che l’Inter sia partita con un profilo piuttosto basso proponendo una decina di milioni più bonus.
L’Inter sta anche puntando il mediano del Marsiglia, Imbula. Nella giornata di ieri tra l’entourage di Imbula, Ausilio e l’agente Fifa che sta portando avanti la trattativa con il club francese ci sono stati diversi contatti. Già nell’arco della giornata di oggi potrebbe dunque essere chiusa questa operazione. I nerazzurri sono arrivati a proporre 18 milioni (compresi i bonus), ma il Marsiglia chiede 20. C’è ancora da lavorare.
LEGGI ANCHE: CILE – Incidente stradale per Vidal
LEGGI ANCHE: FIORENTINA – Fissato il prezzo per Mario Gomez









