Dai 12 ai 15 milioni euro. Ecco il prezzo fissato dalla dirigenza della Fiorentina per il cartellino di Mario Gomez.
Nella giornata di ieri il ds. viola Pradè ha incontrato l’agente del giocatore tedesco, Uli Ferber. Entrambi sono arrivati alla conclusione che, nel caso arrivasse la giusta offerta, Gomez se ne andrà dalla squadra toscana. In caso contrario partirà per il ritiro a Moena e resterà a disposizione del nuovo tecnico, Paulo Sousa.
L’unica pista percorribile sembra quella del mercato tedesco dove la società viola potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di uno scambio.
Il Borussia Dortmund sarebbe pronto ad offrire Immobile. Nel caso di arrivo di soldi contanti, idea dell’Hertha, la Fiorentina potrebbe fare un tentativo per Zaza.









