FIFA 20: prezzo, data di uscita, dove comprarlo, novità e modalità VOLTA

FIFA 20 ANTICIPAZIONI / FIFA, il celebre e noto videogioco di calcio, stupisce ogni anno gli appassionati e gli amanti del genere. Ormai le grafiche sono sempre più realistiche, e le novità non mancano in ogni nuova edizione. Quanto appena scritto, è confermato dall’interesse e dall’attesa che, alla fine di ogni stagione calcistica, inizia a crescere per il nuovo videogame. Da aggiungere che, molti calciatori, sono autentici “fan” del genere, mostrando molto spesso – sui loro canali social – tutte le varie sfide e partite. Eletronic Arts ha svelato alcune anticipazioni e, da quanto trapela, si preannuncia spettacolo.

Anticipazioni FIFA 20: modalità VOLTA e calcio di strada

Saranno presenti alcune piacevoli innovazioni. Volta Football sarà infatti una specie di simulazione del futsal, una modalità che racchiude ogni tipologia di campo da calcio a 5: da quello del parco, a quello più “bizzarro” su un grattacielo, fino ad arrivare a quello classico per “strada” dove hanno mosso i primi passi molti campioni. Ad arricchire il tutto, saranno disponibili una serie di finte e mosse spettacolari con cui prendersi gioco dell’avversario. Si potrà giocare dal 3 vs 3, al 5 vs 5, con squadre miste – uomini e donne insieme – e con abbigliamenti particolari.

LEGGI ANCHE: Copa America 2019 in diretta: seguila qui

Quando esce la demo di FIFA 20

La demo del gioco con cui poter effettuare i primi test uscirà con ogni probabilità il 15 settembre.

Quando esce FIFA 20

EA Sports ha annunciato che il gioco uscirà nei negozi fisici e digitalmente venerdì 27 settembre 2019. Confermata dunque – in accordo con le uscite delle ultime versioni – l’uscita del videogioco l’ultimo venerdì del mese di settembre.

Prezzo FIFA 20

Il costo del videogame è di 70,98 euro ma, in alcuni negozi specifici, prenotandolo prima, come da GameStop, si può comprare a  49.98€. Oppure a solo 24.99€ (50% di sconto) portando 1 gioco PS4/Xbox One/Switch valido per la promozione.

Dove comprare FIFA 20

Ovviamente, come anticipato, da GameStop è possibile trovare FIFA 20, ma anche da Unieuro o da Mediaworld, per citare alcuni dei centri principali dove sarà disponibile il videogioco. Online, invece, Amazon domina le vendite: qui di seguito trovi il link diretto per pre-ordinarlo ad un prezzo vantaggioso.

Giovani talenti FIFA 20

Collegandoci al Mondiale Under 20 che sta per giungere all’atto conclusivo, ci saranno giovani dalle potenzialità immense: Alessandro Plizzari,  giovane portiere del Milan, ha sicuramente una marcia in più rispetto ai suoi coetanei, dimostrando doti davvero brillanti. In questo discorso non va tralasciato neanche il classe 99′ Andrea Pinamonti – da anni potenzialmente un’ esplosione nel gioco – che potrebbe essere la carta in più. Un altro nome in ottica azzurra? Luca Pellegrini, terzino di grande spinta. Da tenere sott’occhio anche Michaël Cuisance centrocampista del Borussia M’gladbach, autentico perno dal piede sopraffino. Da monitorare un altro classe 99′, ovvero Moussa Diaby, l’ala del PSG: sprint, guizzi e tocchi d’alta scuola. Uno dei nomi però più altisonanti, anche per quanto fatto vedere in questa stagione, è quello di Philip Foden, calciatore del Manchester City, e dunque una promessa già ben avviata.

ATTIVA QUI IL MESE DI PROVA GRATIS A DAZN

Parole Chiave