Virtus Entella-Livorno, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

VIRTUS ENTELLA LIVORNO DOVE VEDERLA/ Virtus Entella-Livorno, altra partita valida per la 1° giornata del campionato di Serie B 2019/20, può già valere molto per le due squadre che scenderanno in campo. I padroni di casa, dopo la promozione ottenuta con merito, vorranno fare bella figura contro un avversario comunque importante mentre i toscani, dopo la salvezza conquistata nel corso della scorsa stagione, vorranno alzare la propria asticella e fare bene fin da subito. Chi la spunterà?

Segui VIRTUS ENTELLA-LIVORNO in Diretta su DAZN

Virtus Entella-Livorno: data e orario

Virtus Entella-Livorno, in programma sabato 24 agosto 2019, avrà luogo presso lo stadio comunale di Chiavari con fischio d’inizio previsto per le ore 21:00.

Virtus Entella-Livorno: probabili formazioni

Virtus Entella (4-3-3): Paroni; Vailetti, Chiosa, Pellizzer, Sernicola; Eramo, Paolucci, Nizzetto; Mancosu, Morra, De Luca. Allenatore: Roberto Boscaglia.

Livorno (3-4-1-2): Plizzari; Gonnelli, Bogdan, Di Gennaro; Morganella, Luci, Rizzo, Porcino; Stoian; Mazzeo, Marsura. Allenatore: Roberto Breda.

Virtus Entella-Livorno, diretta streaming gratis e tv : dove vederla

Il match tra Virtus Entella e Livorno sarà visibile in diretta streaming su DAZN, il servizio in streaming che anche quest’anno trasmetterà in esclusiva tutte le partite della Serie B e alcune della Serie A. Per poter guardare il match fra i due club sarà necessario abbonarsi alla piattaforma sportiva o, in alternativa, usufruire del periodo di prova gratuito (attiva qui) al termine del quale sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a 9,99€ al mese oppure disdire senza alcun costo aggiuntivo. Segui live e in esclusiva VIRTUS ENTELLA-LIVORNO su DAZN. Attiva il tuo mese gratis qui. 

Come funziona DAZN

DAZN, servizio sportivo appartenente al gruppo britannico Perform, richiede un abbonamento di 9.99€ al mese per accedere a tutti i contenuti offerti dalla piattaforma. Per creare un account è sufficiente inserire il proprio nome, il proprio cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno seguire vari sport, dal mondiale di Rally (WRC) fino a tutto il calcio che conta, senza dimenticare DartsNFLNHL e molto altro ancora. Prima di sottoscrivere l’abbonamento è, comunque, possibile usufruire di un mese di prova totalmente gratuito attivabile in qualsiasi momento.