Palermo-Cittadella, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

PALERMO CITTADELLA DIRETTA STREAMING / “All’alba dell’ultimo sole, si era decisa una stagione”. Così può essere definito l’anno del Palermo che, contro il Cittadella, si gioca tantissimo. I rosanero infatti, hanno l’opportunità di volare subito in Serie A, qualora il Lecce inciampasse nel match casalingo contro lo Spezia. Il Cittadella invece, in piena lotta play off Serie B, non vorrà farsi scappare la grande occasione di concludere la stagione con una vittoria fondamentale per il futuro dei granata. Sara una partita da cardiopalma!

Segui PALERMO-CITTADELLA in Diretta streaming su DAZN

Palermo Cittadella

Palermo-Cittadella: data e orario

Il match fra Palermo e Cittadella, in programma sabato 11 aprile 2019 alle ore 15:00, avrà luogo presso lo stadio Renzo Barbera di Palermo.

Palermo-Cittadella: probabili formazioni

Delio Rossi, allenatore del Palermo, recupera Nestorovski ma il macedone, con un solo allenamento sulle gambe, potrebbe comunque partire dalla panchina: dal fischio d’inizio, vista la pesante squalifica di Moreo, sarà molto probabilmente Trajkovski a far coppia con il rumeno Puscas.

Anche Roberto Venturato, allenatore del Cittadella, punterà sul 4-3-1-2. Davanti al portiere Paleari, Ghiringhelli e Benedetti saranno i due terzini, con Frare e Adorni a comporre la coppia centrale. A centrocampo Iori sarà il punto di riferimento, con Proia e Branca a fare da mezzali. Moncini e Diaw saranno gli uomini più avanzati del club granata, con Schenetti che li sosterrà alle loro spalle.

Probabili formazioni:

Palermo (4-3-1-2): Brignoli; Szyminski, Bellusci, Rajkovic, Mazzotta; Murawski, Jajalo, Haas; Falletti; Puscas, Trajkovski. Allenatore: Delio Rossi.

Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Benedetti; Proia, Iori, Branca; Schenetti; Moncini, Diaw. Allenatore: Roberto Venturano.

Palermo-Cittadella, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

La partita sarà visibile in diretta streaming su DAZN, il servizio sportivo che da quest’anno trasmette in esclusiva tutte le partite della Serie B. Per poter guardare il match sarà necessario abbonarsi alla piattaforma o, in alternativa, usufruire del periodo di prova gratuito (attivabile GRATIS cliccando qui) al termine del quale sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a 9,99€ al mese oppure disdirlo senza alcun costo aggiuntivo. Segui live e in esclusiva PALERMO-CITTADELLA su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis.

Come funziona DAZN

DAZN, servizio sportivo appartenente al gruppo inglese Perform, richiede un abbonamento di 9.99€ al mese per accedere a tutti i contenuti. Per creare un account basta inserire il proprio nome, il proprio cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno seguire vari sport, dal mondiale di Rally fino a tutto il calcio che conta, Darts, NFL, NHL e molto altro ancora. Prima di sottoscrivere l’abbonamento è comunque possibile usufruire di un mese di prova attivabile in qualsiasi momento GRATIS qui.

Palermo Cittadella

Parole Chiave