Home » »
Liverpool-Arsenal, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

Liverpool-Arsenal, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

LIVERPOOL ARSENAL DIRETTA STREAMING /Dopo essersi sfidate già in Premier, Reds e Gunners si ritrovano nuovamente di fronte nel giro di pochi giorni: in palio, l’accesso ai quarti di finale della Carabeo Cup. La partita sarà ovviamente una grande esclusiva di DAZN.

Liverpool-Arsenal: dove vederla

Liverpool-Arsenal verrà giocata giovedì 1 ottobre alle ore 20:45. Il teatro dell’incontro sarà lo stadio di Anfield di Liverpool.

Liverpool-Arsenal: le probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; N. Williams, R. Williams, Van Dijk, Tsimikas; Grujic, Jones, Elliott; Shaqiri, Jota, Minamino.

ARSENAL (3-4-3): Rúnarsson; Luiz, Magalhães, Tierney; Maitland-Niles, Ceballos, Willock, Saka; Pepé, Nketiah, Nelson.

Liverpool-Arsenal, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

La partita sarà  visibile in diretta streaming su DAZN, il servizio in streaming che anche quest’anno trasmette i preliminari di Uefa Europa League, alcune partite di Serie A e tutte le partite della Serie B. Per poter guardare questo match, ma anche altri disponibili sulla piattaforma inglese, sarà necessario abbonarsi a DAZN (Abbonati ora), con un abbonamento a 9,99 al mese che si può disdire quando si vuole senza alcun costo aggiuntivo. Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Come funziona DAZN

DAZN, servizio sportivo appartenente al gruppo britannico Perform, richiede un abbonamento di 9.99 al mese per accedere a tutti i contenuti offerti dalla piattaforma. Per creare un account è sufficiente inserire il proprio nome, il proprio cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno seguire vari sport, dal mondiale di Rally (WRC) al calcio che conta, senza dimenticare NFL, Darts, NHL e molto altro.

 

Picture of Jennifer Gomitolo

Jennifer Gomitolo