Chi è il fenomeno di YouTube che vuole comprare l’Inter

LAZARO INTER / L’Inter si avvicina sempre più a Valentino Lazaro. L’esterno austriaco, in forza all’Hertha Berlino, sta sgomitando per scalzare Federico Chiesa al primo posto delle gerarchie di mercato nerazzurre per il ruolo di esterno destro. Il talento della Fiorentina, infatti, è stato blindato – quantomeno a parole – dal nuovo patron viola Rocco Commisso e, in caso di addio, sembra comunque più vicino alla Juventus. Ed ecco che quindi l’Inter punta decisa su Lazaro.

Lazaro: età

Valentino Lazaro è nato a Graz, in Austria, il 26 marzo 1996. A 23 anni, quindi, è un talento pronto a sbocciare nel calcio europeo.

Lazaro: caratteristiche tecniche

Lazaro ama giocare sulla fascia destra come esterno. È molto abile nel dribbling, motivo per cui ama provare a saltare l’uomo e creare la superiorità numerica. Non ha un gran feeling con il gol, ma sforna molto più spesso assist decisivi per i compagni.

Lazaro: YouTube

Proprio grazie alla sua grande abilità nel dribbling, prima di diventare professionista, Valentino Lazaro aveva un canale YouTube dove caricava dei video che lo ritraevano mentre metteva in mostra le sue doti da freestyler. Con questo canale, Lazaro accumulò davvero tante visualizzazioni, ottenendo un discreto successo come quello che ora sta ottenendo nel mondo del calcio come professionista.

Calciomercato Inter, ultimissime su Lazaro

L’Inter, dopo essersi quasi rassegnata a perdere Federico Chiesa, sembra puntare fortemente su Lazaro. Il classe 1993 è in forza all’Hertha Berlino, ed i nerazzurri, dopo averlo seguito diversi anni fa quando ancora era nelle giovanili, sono tornati su di lui. Nelle ultime ore, però, pare che anche il Paris Saint-Germain abbia puntato il mirino su di lui. E per l’Inter – così come per il 90% dei club -, sul mercato, non c’è avversario peggiore con cui contendersi un calciatore a suon di milioni. In ogni caso per Conte è un elemento di primo piano ed i nerazzurri faranno di tutto per averlo nonostante la valutazione da 20 milioni di euro. Le alternative sono Atal del Nizza e Lucas Vazquez del Real Madrid.

Parole Chiave