Chi è Giulia Coppini: instagram, età e foto della compagna di Simeone

E’ diventata famosa per la sua apparizione in televisione su RAI 2 a Quelli che il calcio, dove è una delle presenze fisse dal bar di Milano. Vediamo nel dettaglio chi è Giulia Coppini, compagna del nuovo attaccante del Cagliari, El Cholito Simeone.

Chi è Giulia Coppini

Occhi verdi, colori mediterranei, sorriso dolcissimo è Giulia Coppini, la fidanzata di Giovanni Simeone. È una studentessa di biologia all’università di Siena. Giulia ha calcato le passerelle dei concorsi di bellezza qualche anno fa indossò la fascia di Miss in Gambissima Toscana 2013. Ha lavorato come modella per Ferragamo in varie location europee per far conoscere a clienti d’èlite le nuove collezioni. In passato ha studiato canto e imparato a suonare la batteria, in seguito frequentato dei corsi di recitazione. Ma la sua passione è la danza ma ama anche il mare. Dopo vari casting per pubblicità è arrivata la TV con “Quelli che il calcio”, dove è una delle presenze fisse dal bar di Milano. La love story tra Giulia e Giovanni è iniziata nei primi mesi del 2018. I due si sono conosciuti ad una cena di amici in comune e da quel momento non si sono più lasciati.

Quanti anni ha Giulia Coppini

Giulia Coppini, fidanzata di Giovanni Simeone, è nata a Firenze il 29 settembre 1992, e ha da poco compiuto 27 anni

Giulia Coppini: altezza

Giulia Coppini, compagna di Giovanni Simeone, è alta 174 centimetri

Giulia Coppini: Instagram

Giulia Coppini, compagna di Giovanni Simeone, è molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram @giuliacoppini vanta 26,4 mila follower ed è un mix tra foto di viaggi, foto con amiche e fidanzato e scatti dei suoi lavori da modella.

Giulia Coppini hot: le foto

Giulia Coppini, fidanzata di Giovanni Simeone, sui social condivide alcuni scatti che fanno impazzire i suoi followers. Eccone alcuni dei più celebri.