Home » – »
INTER – Dodò, intervento al ginocchio riuscito. Ancora dubbi sui tempi di recupero

INTER – Dodò, intervento al ginocchio riuscito. Ancora dubbi sui tempi di recupero

E’ riuscito l’intervento chirurgico a cui si è sottoposto oggi Dodò: a comunicarlo è il sito ufficiale dell’Inter tramite il proprio account Twitter. Al terzino nerazzurro è stata fatta oggi, presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, una meniscectomia mediale e una revisione del legamento crociato del ginocchio sinistro, infortunatisi nel corso della gara contro il Cesena.

Il recupero – Non sono stati ancora resi noti i tempi di recupero: trattandosi però di un problema non solo del menisco ma anche del legamento crociato, Dodò non rientrerà in campo a breve. Esiste addirittura il rischio che la sua stagione sia già finita, e che il brasiliano tornerà a disposizione di Mancini solamente in occasione del ritiro estivo.

 

Picture of Federica Sala

Federica Sala

21 anni, studentessa di Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano. Esperta e amante di calcio, mi occupo del settore giovanile e dei social network.