Deportivo La Coruna-Malaga diretta streaming gratis e tv: dove vederla

DEPORTIVO LA CORUNA MALAGA DIRETTA STREAMING / Iniziano i playoff della Segunda Division, equivalente spagnolo della nostra Serie B. In campo ci saranno due squadre con un passato importante nel calcio iberico, ovvero il Deportivo La Coruna che affronta il decaduto Malaga. Gli ospiti partiranno forti del terzo posto conquistato in campionato, a dispetto del sesto dei padroni di casa.

Segui DEPORTIVO LA CORUNA-MALAGA in Diretta streaming su DAZN

Deportivo la Coruna Malaga

Deportivo La Coruna-Malaga: data e orario

La partita si giocherà mercoledì 12 maggio alle ore 21.

Deportivo La Coruna-Malaga: probabili formazioni

Saranno Borja Valle e Carlos Fernandez a guidare l’attacco dei padroni di casa, che proveranno a ribaltare gli esiti dati dal campionato. Nel Malaga presente il fantasista Dani Pacheco, che agirà alle spalle di Hicham ed Harper

DEPORTIVO LA CORUNA:  Dani Giménez; Bóveda, Pablo Marí, Domingos Duarte, Saúl; Bergantiños, Edu Expósito, Pedro Sánchez, Fede Cartabia; Borja Valle, Carlos Fernández.

MALAGA: Kieszek, Iván Rodríguez, Luis Hernández, Diego González, Ricca, Renato Santos, Lombán, Boulahroud, Dani Pacheco, Hicham, Harper.

Deportivo La Coruna-Malaga: pronostico

Depor favorito, con la vittoria  dei padroni di casa è pagata su Bet365 2,15 volte la posta, il pareggio è quotato a 3,10 mentre il successo degli ospiti è dato a 3,60.

Deportivo La Coruna-Malaga, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

La diretta dei play-off della Segunda Division è disponibile in streaming ed in diretta esclusiva su DAZN, la piattaforma online che trasmette le partite degli spareggi validi per la qualificazione in Liga. Per poter guardare l’incontro bisognerà abbonarsi alla piattaforma o, in alternativa, usufruire del periodo di prova gratuito (attivabile GRATIS cliccando qui), al termine del quale sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a 9,99€ al mese oppure disdire senza alcun costo. Segui live e in esclusiva DEPORTIVO LA CORUNA-MALAGA su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis.

Come funziona DAZN

È possibile abbonarsi a DAZN al costo di 9.99 € al mese per accedere a tutti i contenuti offerti. Per creare un account basta inserire nome, cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno seguire vari sport, dal mondiale di Rally  fino a tutto il calcio che conta, Darts, NFL, NHL e molto altro ancora. Prima di sottoscrivere l’abbonamento è, comunque, possibile usufruire di un mese di prova totalmente gratuito.

Parole Chiave