Copa America, Venezuela-Argentina diretta streaming gratis e tv: dove vederla

VENEZUELA ARGENTINA DIRETTA STREAMING COPA AMERICA / Contrariamente ai pronostici, il primo quarto di finale della Copa America 2019 tra Brasile e Paraguay ha messo in evidenza tutte le difficoltà della selezione verdeoro in un match così delicato dinnanzi al proprio pubblico. La formazione di Tite è infatti riuscita a portare a casa il pass per le semifinali solamente in seguito alla vittoria ai calci di rigore dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari. Questa sera sarà la volta di Venezuela-Argentina e, a proposito di risultati sorprendenti, l’albiceleste negli ultimi anni ci ha abituati a prestazioni deludenti nei momenti più importanti nelle competizioni internazionali.

Segui VENEZUELA-ARGENTINA in Diretta streaming su DAZN

Copa America – Venezuela-Argentina: data e orario

Il match attesissimo tra Venezuela ed Argentina andrà in scena questa sera alle 21.00 (ora italiana) presso l’incantevole cornice del Maracanã di Rio de Janeiro.

LEGGI QUI: Calendario completo e diretta di tutte le partite di Copa America 2019

Copa America – Venezuela-Argentina: probabili formazioni

Venezuela che arriva a questo quarto di finale da imbattuta nella competizione, dopo una fase a gironi che ha confermato la compattezza difensiva di Rincon e compagni. Dudamel, oltre al quotatissimo Rondon, riconferma dal primo minuto la vera sorpresa di questa edizione, Machis.

Dopo aver finalmente trovato la quadra in attacco, il ct Scaloni riconferma il temuto tridente composto da Messi, Lautaro Martinez e Aguero. In difesa, dovrebbe tornare dal primo minuto Pezzella, mentre a centrocampo potrebbe riposare Lo Celso per far spazio ad Acuna in una posizione più interna rispetto al normale. Ancora una volta confermati De Paul e Paredes.

VENEZUELA (4-3-2-1): Farinez; Hernandez, Chancellor, Mago, Rosales; Rincon, Moreno, Herrera; Machis, Savarino; Rondon. Ct. Dudamel.

ARGENTINA (4-3-3): Armani; Foyth, Pezzella, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Paredes, Acuna; Messi, Lautaro Martinez, Aguero. Ct. Lionel Scaloni

Copa America Venezuela-Argentina, pronostico

Argentina che, mettendo da parte la storia recente della Selezione nelle ultime grandi competizioni, arriva favoritissima al quarto di finale. Al punto che Bet365 propone una quota a vincere dell’albiceleste pari ad 1.57 contro il 6.00 del Venezuela. Interessante il 3.80 stabilito in caso di pareggio tra le due Nazionali.

Copa America – Venezuela-Argentina, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

La diretta delle partite della Copa America 2019 è disponibile in streaming e in diretta esclusiva su DAZN. Per poter guardare l’incontro è necessario un abbonamento alla piattaforma o, in alternativa, usufruire del periodo di prova gratuito (attivabile GRATIS cliccando qui), al termine del quale sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a 9,99€ al mese oppure disdire senza alcun costo. Segui live e in esclusiva VENEZUELA-ARGENTINA su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis.

Come funziona DAZN

Con DAZN è possibile sottoscrivere un abbonamento al costo di 9,99€ al mese per accedere a tutti i contenuti offerti. Per creare un account basta inserire nome, cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno seguire tantissimi grandi sport ed il meglio del calcio. Prima di sottoscrivere l’abbonamento è, comunque, possibile usufruire di un mese di prova totalmente gratuito da attivare qui.

Parole Chiave