Copa America 2019, si parte: orario e dove vedere le partite della prima giornata

COPA AMERICA 2019, SI PARTE / La Copa America è senza dubbio una delle competizioni più interessanti e prestigiose, per quanto riguarda le Nazionali. Una caratteristica che spicca in questo torneo, è ovviamente la tecnica e la spregiudicatezza delle squadre latine e sudamericane: guizzi, qualità e soprattutto varie giocate degne di nota, ma non solo. Negli ultimi anni, si è ridotto il gap con le potenze Brasile e Argentina, e a beneficiarne ne è stato lo spettacolo. Ad ogni edizione, diviene sempre più complicato individuare una favorita, anche perché ogni Nazionale ha armi di assoluto rilievo. Quest’anno si giocherà in Brasile, in un’atmosfera di festa, con il Cile che cercherà di difendere ancora il titolo dopo le due vittorie consecutive. Parteciperanno le due invitate Giappone e Qatar, mentre per la prima volta nella storia, non ci sarà nessuna squadra ppartenente alla Concacaf.  Per quanto riguarda i protagonisti più attesi, se è vero che mancherà un fenomeno come Neymar, non mancano le stelle. Ovviamente, uno dei calciatori più forti di sempre, ovvero Leo Messi, avrà l’arduo compito di risollevare l’Albiceleste, riscattando gli spettri dell’ultima edizione. Una ghiotta occasione per mandare un segnale in ottica Pallone d’Oro. Ci saranno poi i compagni della Pulce al Barcellona, ossia Coutinho e Suarez, entrambi con grandi responsabilità sulle spalle. Un altro simbolo per la nazionale colombiana, è James Rodriguez, che con i Los Caffetteros si esalta in modo esponenziale.

Segui live e in esclusiva la COPA AMERICA 2019 su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

Calendario Copa America 2019: prima giornata

Brasile-Bolivia, sabato ore 02,30 (GRUPPO A)

Venezuela-Perù, sabato ore 21 (GRUPPO A)

Argentina-Colombia domenica ore 00,00, (GRUPPO B)

Paraguay-Quatar, domenica ore 21 (GRUPPO B)

Uruguay-Ecuador lunedì ore 00,00 (GRUPPO C)

Giappone-Cile martedì ore 21,00 (GRUPPO C)

Copa America 2019: diretta streaming delle partite

La diretta dei play-off della Copa America è disponibile in streaming ed in diretta esclusiva su DAZN, la piattaforma online che trasmette le partite dell’accesa competizione. Per poter guardare i vari match, bisognerà abbonarsi alla piattaforma o, in alternativa, usufruire del periodo di prova gratuito (attivabile GRATIS cliccando qui), al termine del quale sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a 9,99€ al mese oppure disdire senza alcun costo. Segui live e in esclusiva la COPA AMERICA 2019 su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis.

Come funziona DAZN

È possibile abbonarsi a DAZN al costo di 9.99 € al mese per accedere a tutti i contenuti offerti. Per creare un account basta inserire nome, cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno seguire vari sport, dal mondiale di Rally  fino a tutto il calcio che conta, Darts, NFL, NHL e molto altro ancora. Prima di sottoscrivere l’abbonamento è, comunque, possibile usufruire di un mese di prova totalmente gratuito.

Parole Chiave