1° GIORNATA SERIE A, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

GIORNATA SERIE A DIRETTA STREAMING / Ritorna finalmente la Serie A dopo la pausa estiva con una novità importante la riapertura al 50% della capienza degli stadi. Aprono le danze del campionato 21/22 i campioni d’Italia dell’Inter che ospitano il Genoa, I bianconeri guidati da Max Allegri vanno in trasferta ad Udine come la Lazio di Sarri che sfida il suo passato l’Empoli. Invece l’esordio dello Special One sarà contro la Fiorentina, Spalletti che torna ad allenare i partenopei si scontrerà contro il neo promesso Venezia e chiude con il posticipo serale la prima giornata il Milan di Pioli che va in trasferta a Marassi contro la Sampdoria. Sarà un campionato super equilibrato, se non volete perdervi nessun gol, sintonizzatevi su Dazn.

1° GIORNATA SERIE A: il programma completo

Inter-Genoa, sabato 21 agosto, ore 18:30

Verona-Sassuolo, sabato 21 agosto, ore 18:30

Empoli-Lazio, sabato 21 agosto, ore 20:45

Torino-Atalanta, sabato 21 agosto, ore 20:45

Bologna-Salernitana, domenica 22 agosto, ore 18:30

Udinese-Juventus, domenica 22 agosto, ore 18:30

Napoli-Venezia, domenica 22 agosto, ore 20:45

Roma-Fiorentina, domenica 22 agosto, ore 20:45

Cagliari-Spezia, lunedi 23 agosto, ore 18:30

Sampdoria-Milan, lunedi 23 agosto, ore 20:45

1° GIORNATA SERIE A, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

Le partite saranno visibili in diretta streaming su DAZN, il servizio in streaming che quest’anno trasmette tutte le partite di Serie A. Per poter guardare questo match, ma anche altri disponibili sulla piattaforma inglese, sarà necessario abbonarsi a DAZN (Abbonati ora), con un abbonamento a 9,99 al mese che si può disdire quando si vuole senza alcun costo aggiuntivo. Attiva ora DAZN. Guarda tutte le partite di Serie A TIM a 29,99€. Disdici quando vuoi.

Come funziona DAZN

DAZN, servizio sportivo appartenente al gruppo britannico Perform, richiede un abbonamento di 9.99 al mese per accedere a tutti i contenuti offerti dalla piattaforma. Per creare un account è sufficiente inserire il proprio nome, il proprio cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno seguire vari sport, dal mondiale di Rally (WRC) al calcio che conta, senza dimenticare NFL, Darts, NHL e molto altro

 

Parole Chiave