Chi è Adriana Pozueco: instagram, età e foto della compagna di Hernadez

In Spagna, Adriana Pozueco conosciuta come giornalista e fidanzata di Theo Hernández. Ha fatto il suo ingresso tra le wags di Serie A davvero da poco, ha già fatto girare la testa ai tifosi rossoneri. Scopriamo meglio chi è Adriana Pozueco, compagna di Theo Hernández.

Chi è Adriana Pozueco 

Adriana Pozueco è la compagna di Theo Hernández terzino sinistro del Milan. Adriana è una giornalista  si è laureata in Giornalismo all’Universidad “Rey Juan Carlos” di Madrid, modella e super tifosa dell’Atletico Madrid. Lei è tre anni più grande del suo fidanzato ma insieme condividono l’amore per la moda e per l’Italia. Pensate che il loro cane si chiama ‘Roma’ proprio in onore della capitale italiana. La Pozueco è una bellezza molto rara, classica wags spagnola dalla carnagione scura, dai lunghi capelli e dal corpo sinuoso.

Quanti anni ha Adriana Pozueco 

Adriana Pozueco, fidanzata del francese Theo Hernández, è nata a a Getafe  in Spagna, il 26 giugno 1994 ed ha da poco compiuto 25 anni.

Adriana Pozueco: Instagram

Adriana Pocuezo, compagna di Theo Hernández, è molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram @adrianapozueco vanta 138 mila follower ed è un mix tra le sue foto, scatti di viaggi, foto con il suo fidanzato e suo cane Roma. 

Adriana Pozueco : Twitter

Adriana Pozueco ha anche un profilo Twitter @Adrianapozueco con 727 follower, utilizzato poco e aggiornato a fine 2018.

Adriana Pozueco hot: le foto

Adriana Pozueco, compagna di Theo Hernández, sui social condivide alcuni scatti che fanno impazzire i suoi followers. Eccone alcuni dei più celebri.