BENEVENTO – VERONA diretta streaming gratis e tv: dove vederla

BENEVENTO VERONA DOVE VEDERLA /  Una delle partite serali di questo turno infrasettimanale è la sfida tra Benevento e Verona separati in classifica da 10 punti. I campani vanno in cerca della vittoria che ormai manca dal 6 gennaio che ha rallentato il bel inizio di stagione. Invece il Verona a quota 35 punti vuole continuare a credere nell’impresa di conquistare un posto in Europa league.

Benevento-Verona: data e orario

Benevento-Verona verrà giocata mercoledì 3 marzo alle ore 20:45. Teatro dell’incontro sarà lo stadio ‘Comunale Ciro Vigorito ’ di Benevento.

Benevento-Verona: le probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Letizia; Hetemaj, Viola, Ionita; Insigne, Caprari; Gaich.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Günter, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.

Benevento-Verona, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

La partita sarà  visibile in diretta streaming su DAZN, il servizio in streaming che anche quest’anno trasmette i preliminari di Uefa Europa League, alcune partite di Serie A e tutte le partite della Serie B. Per poter guardare questo match, ma anche altri disponibili sulla piattaforma inglese, sarà necessario abbonarsi a DAZN (Abbonati ora), con un abbonamento a 9,99 al mese che si può disdire quando si vuole senza alcun costo aggiuntivo. Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Come funziona DAZN

DAZN, servizio sportivo appartenente al gruppo britannico Perform, richiede un abbonamento di 9.99 al mese per accedere a tutti i contenuti offerti dalla piattaforma. Per creare un account è sufficiente inserire il proprio nome, il proprio cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno seguire vari sport, dal mondiale di Rally (WRC) al calcio che conta, senza dimenticare NFL, Darts, NHL e molto altro.