Benevento-Napoli, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

BENEVENTO NAPOLI DIRETTA STREAMING / Uno dei match delle ore 15:00 della 5^ giornata di Serie A è una sfida tutta campana tra Benevento e Napoli. Il Napoli arriva dalla bella vittoria contro l’Atalanta ma dalla sconfitta in Europa league mentre il Benevento con 6 punti in classifica punta sempre alla vittoria passando per il bel gioco come dimostrato in queste 4 gare. La partita sarà una grande esclusiva di DAZN.

Benevento-Napoli: dove vederla

Benevento-Napoli verrà giocata domenica 25 ottobre alle ore 15:00. Il teatro dell’incontro sarà lo stadio Ciro Vigorito di Benevento.

Benevento-Napoli: le probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Ionita, Schiattarella, Dabo; R. Insigne, Caprari; Lapadula  Allenatore Inzaghi

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen  Allenatore Gattuso

Benevento-Napoli, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

La partita sarà  visibile in diretta streaming su DAZN, il servizio in streaming che anche quest’anno trasmette i preliminari di Uefa Europa League, alcune partite di Serie A e tutte le partite della Serie B. Per poter guardare questo match, ma anche altri disponibili sulla piattaforma inglese, sarà necessario abbonarsi a DAZN (Abbonati ora), con un abbonamento a 9,99 al mese che si può disdire quando si vuole senza alcun costo aggiuntivo. Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Come funziona DAZN

DAZN, servizio sportivo appartenente al gruppo britannico Perform, richiede un abbonamento di 9.99 al mese per accedere a tutti i contenuti offerti dalla piattaforma. Per creare un account è sufficiente inserire il proprio nome, il proprio cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno seguire vari sport, dal mondiale di Rally (WRC) al calcio che conta, senza dimenticare NFL, Darts, NHL e molto altro.