[L’ANGOLO DEL ZIBON] Consigli scommesse e pronostici Serie A, 36a giornata

Benvenuti a questo nuovo appuntamento con l’“Angolo del Zibon”, sezione dedicata agli scommettitori dove ogni settimana analizzerò e vi darò il mio pronostico su tutte le partite di Serie A.

Veniamo subito al dunque, e andiamo ad analizzare le partite di questa 36° giornata di Serie A:

Atalanta-Genoa (sabato ore 15.00)

L’Atalanta è in piena lotta Champions, padrona del proprio destino e vicina ad un traguardo storico, non fallirà contro il Genoa, anche se non sarà facile perchè anche il grifone ha necessità di fare punti per non essere risucchiata nella zona rossa.

IL PRONOSTICO DEL ZIBON: 1

L’AZZARDO: 1+GOL

Cagliari-Lazio (sabato ore 18.00)

Se dovesse fallire questa gara, la Lazio dopo la Champions potrebbe salutare anche l’Europa League, salvo vittoria in Coppa Italia. Ma occhio al Cagliari che non fa sconti a nessuno, sarà una gara aperta.

IL PRONOSTICO DEL ZIBON: OVER 2.5

L’AZZARDO: 2+OVER 2.5

Fiorentina-Milan (sabato ore 20.30)

Con la vittoria ottenuta contro il Bologna il Milan è tornato a credere all’obiettivo Champions, ma con la Fiorentina non sarà affatto facile. Occhio all’ex dal dente avvelenato Montella, che non ha ancora vinto una partita da quando è alla guida dei viola e vorrebbe tendere uno sgambetto alla sua ex squadra.

IL PRONOSTICO DEL ZIBON: GOL

L’AZZARDO: GOL+OVER 2.5

Torino-Sassuolo (domenica ore 12.30)

La Champions sembra ormai sfumata, anche se non è mai detta l’ultima parola, ma per non perdere anche il treno Europa League non può permettersi un altro passo falso, non contro un Sassuolo che non ha più nulla da dire al campionato.

IL PRONOSTICO DEL ZIBON: 1

L’AZZARDO: 1+NOGOAL

Frosinone-Udinese (domenica ore 15.00)

Il Frosinone è già matematicamente in B, mentre l’Udinese è in piena lotta salvezza con Empoli e forse Genoa e Bologna. I friulani non possono fallire.

IL PRONOSTICO DEL ZIBON: 2

L’AZZARDO: 2 PARZ / 2 FIN

Sampdoria-Empoli (domenica ore 15.00)

L’Empoli dopo l’ultima vittoria contro la Fiorentina crede ancor di più nella salvezza, che adesso dista 2 punti, e contro una Sampdoria a cui è rimasto solo l’obiettivo di far vincere la classifica marcatori a Quagliarella, sarà certamente una partita aperta con diverse reti, tra cui proprio quella del bomber napoletano.

IL PRONOSTICO DEL ZIBON: GOL

L’AZZARDO: PRIMO MARCATORE QUAGLIARELLA

Spal-Napoli (domenica ore 18.00)

IL PRONOSTICO DEL ZIBON:

L’AZZARDO:

Roma-Juventus (domenica ore 20.30)

Roma-Juventus è da sempre garanzia di spettacolo, i gol non mancano mai.

IL PRONOSTICO DEL ZIBON: OVER 2.5

L’AZZARDO: GOL+OVER 2.5

Bologna-Parma (lunedì ore 19.00)

IL PRONOSTICO DEL ZIBON:

L’AZZARDO:

Inter-Chievo (lunedì ore 21.00)

Dopo aver pareggiato 4 delle ultime 5 partite e aver rimesso in gioco una qualificazione in Champions che ormai sembrava cosa fatta, l’Inter contro un Chievo già matematicamente ultimo ha una grande occasione per tornare alla vittoria e non perdere ulteriore terreno dalle inseguitrici.

IL PRONOSTICO DEL ZIBON: 1

L’AZZARDO: 1+NOGOAL