Chi è Sam Cooke instagram, età e foto della compagna di Smalling

Una new entry non solo nel campionato Italiano ma anche nel mondo giallorosso, stiamo parlando di Sam Cook moglie del difensore romanista Chris Smalling.

Chi è Sam Cooke 

Capelli biondi, occhi azzurri  e fisico mozzafiato è Sam Cooke la moglie del difensore inglese Chris Smalling. Sam è stata per anni una delle modelle di intimo più ricercate ed ammirate del Regno Unito. È apparsa sulle copertine di importanti riviste quali Maxim, Zoo, Nuts e FHM, con completi intimi che ne esaltano le forme. Ma è stata la Vincitrice della Page 3 Idol competition del 2006, è apparsa anche nell’Hot Shots Calendar. Sam e Chris si sono sposati nel 2017 in Italia, precisamente sul lago di Como. Nel tempo libero si occupa dei loro cani, è amante della natura e della dieta vegana.

Quanti anni Sam Cooke 

Sam Cooke, moglie di Chris Smalling, è nata a Manchester il 19 novembre del 1985 tra poche settimane compierà 34 anni. 

Quanti figli ha Sam Cooke 

Sam Cooke, moglie di Chris Smalling, ha un figlio: Leo Asher, nato a Manchester 24 maggio 2019 

Sam Cooke: Instagram

Sam Cooke, moglie di Chris Smalling, è molto attiva sui social e il suo profilo Instagram @samsmallinginsta vanta circa 40,1 mila follower. Condivide foto di vita quotidiana con suo figlio e marito ma anche cartoline di viaggi e di cibo.

Sam Cooke: le foto

Sam Cooke, moglie di Chris Smalling, sui social condivide alcuni scatti che piacciono molto ai suoi followers. Eccone alcuni dei più celebri: