Chi è Julia Vigas: instagram, età e foto della moglie di Thiago Alcantara

Julia è ormai una veterana della Bundesliga, stiamo parlando della moglie del difensore spagnolo ma nato in Italia, Thiago Alcantara. Scopriamo nei dettagli chi è, cosa fa, e come la coppia si è conosciuta.

Chi è Julia Vigas 

Occhi celesti e capelli biondi è Julia Vigas la moglie di Thiago Alcantera. Julia si è laureata presso l’Università di Barcellona nel 2013, dove ha studiato marketing e comunicazione. Il padre è un importante uomo d’affari in catalogna. Adesso fa la mamma a tempo pieno ma è impegnata insieme alla famiglia alla Fondazione Alcantara nata con l’obiettivo di trasmettere i valori più importanti per l’apprendimento dei bambini attraverso lo sport. È un amante della moda e dei viaggi, scarpe e borse sono la sua dipendenza. Julia e Thiago si sono sposati il 27 giugno del 2015 a barcellona, città natale di lei. 

Quanti anni ha Julia Vigas

Julia, compagna di Thiago Alcantara, è nata in Spagna il 27 febbraio 1990, ha 30 anni

Quanti figli ha Julia 

Julia, moglie di Thiago Alcantara, ha 2 figli: il primogenito Gabriel è nato il 7 maggio del 2017 mentre Siena è nata il 10 gennaio 2020 

Julia Vigas: Instagram

Julia, compagna di Thiago Alcantara, è attiva sui social e il suo profilo Instagram @juliavigas vanta 106 mila follower. Condivide foto della sua quotidianità familiare e dei suoi viaggi.

Julia Vigas: le foto

Julia, moglie di Thiago Alcantera, sui social condivide alcuni scatti che piacciono molto ai suoi followers. Eccone alcuni: