Brasile-Bolivia diretta streaming gratis e tv: dove vederla

BRASILE BOLIVIA DIRETTA STREAMING / Ancora pochi giorni di attesa, e poi la competizione taglierà i nastri di partenza. Il 15 giugno è in programma Brasile-Bolivia, match inaugurale della Copa America 2019, che prenderà il via a giorni con i massimi campioni del calcio sudamericano (e non solo) pronti a darsi battaglia. Ecco dunque alcune info sulla partita inaugurale che prenderà il via nella notte italiana.

Segui BRASILE-BOLIVIA in Diretta streaming su DAZN

Brasile Bolivia

Brasile-Bolivia: data e orario

La partita inaugurale di questa Copa America 2019 si disputerà il 15 giugno 2019 con fischio d’inizio fissato per le ore 2.30 (orario italiano) presso lo Stadio Cicero Pompeu de Toledo a San Paolo.

LEGGI QUI: Calendario completo e diretta di tutte le partite di Copa America 2019

Brasile-Bolivia: probabili formazioni

Un Brasile arrembante e una Bolivia più attendista. E’ facile immaginarsi così la partita che vedrà contrapposte le Nazionali di Tite e Villegas nella prima partita di questa edizione della Copa America. Brasile che schiererà un 4-2-3-1 con la presenza dei campioni d’Europa Alisson e Coutinho (rispettivamente in porta e sulla trequarti), oltre alle confermate presenze di Thiago Silva e Filipe Luis in difesa, Gabriel Jesus in attacco e Casemiro a centrocampo. Più difensivo (4-4-1-1) lo schieramento ospite, con Moreno unico terminale offensivo e Castro a supporto.

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Alves, Militao, Thiago Silva, Felipe Luis; Casemiro, Allan; Neres, Coutinho, Richarlison; Gabriel Jesus. All. Tite.

BOLIVIA (4-4-1-1): Lampe; Diego Bejarano, Haquin, Jusino, Marvni Bejarano; Chumacero, Justiniano, Galindo, Saavedra; Castro; Martins Moreno. All. Villegas.

Brasile-Bolivia, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

La diretta della partita inaugurale della Copa America 2019 è disponibile in streaming e in diretta esclusiva su DAZN. Per poter guardare l’incontro è necessario un abbonamento alla piattaforma o, in alternativa, usufruire del periodo di prova gratuito (attivabile GRATIS cliccando qui), al termine del quale sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a 9,99€ al mese oppure disdire senza alcun costo. Segui live e in esclusiva BRASILE-BOLIVIA su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis.

Come funziona DAZN

Con DAZN è possibile sottoscrivere un abbonamento al costo di 9,99€ al mese per accedere a tutti i contenuti offerti. Per creare un account basta inserire nome, cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno seguire tantissimi grandi sport ed il meglio del calcio. Prima di sottoscrivere l’abbonamento è, comunque, possibile usufruire di un mese di prova totalmente gratuito da attivare qui.

Brasile Bolivia

Parole Chiave