Ascoli-Trapani, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

ASCOLI TRAPANI DOVE VEDERLA/ Ascoli-Trapani, match valido per la 1° giornata di Serie B, sarà una sfida senz’altro accesa. Entrambe le squadre, infatti, vorranno vincere per ingranare subito un rullino di marcia positivo in campionato e sognare, chissà, l’accesso ai playoff. Sarà sicuramente una partita da non perdere!

Segui ASCOLI-TRAPANI in Diretta su DAZN

Ascoli-Trapani: data e orario

Ascoli-Trapani, in programma sabato 24 agosto 2019, avrà luogo presso lo stadio Cino e Lillo Del Duca con fischio d’inizio previsto per le ore 18:00.

Ascoli-Trapani: probabili formazioni

Ascoli (4-3-1-2): Lanni; Laverone, Brosco, Valentini, D’Elia; Gerbo, Petrucci, Cavion; Ninkovic; Ardemagni, Scamacca. Allenatore: Paolo Zanetti.

Trapani (4-3-3): Dini; Luperini, Scognamillo, Da Silva, Jakimovski; Aloi, Taugourdeau, Colpani; Ferretti, Evacuo, Nzola. Allenatore: Francesco Baldini.

Ascoli-Trapani, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

Il match tra Ascoli e Trapani sarà visibile in diretta streaming su DAZN, il servizio in streaming che anche quest’anno trasmetterà in esclusiva tutte le partite della Serie B e alcune della Serie A. Per poter guardare il match fra i due club sarà necessario abbonarsi alla piattaforma sportiva o, in alternativa, usufruire del periodo di prova gratuito (attivalo qui) al termine del quale sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a 9,99€ al mese oppure disdire senza alcun costo aggiuntivo. Segui live e in esclusiva ASCOLI-TRAPANI su DAZN. Attiva il tuo mese gratis. 

Come funziona DAZN

DAZN, servizio sportivo appartenente al gruppo britannico Perform, richiede un abbonamento di 9.99€ al mese per accedere a tutti i contenuti offerti dalla piattaforma. Per creare un account è sufficiente inserire il proprio nome, il proprio cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno seguire vari sport, dal mondiale di Rally (WRC) fino a tutto il calcio che conta, senza dimenticare DartsNFLNHL e molto altro ancora. Prima di sottoscrivere l’abbonamento è, comunque, possibile usufruire di un mese di prova totalmente gratuito attivabile in qualsiasi momento.

Parole Chiave