17° GIORNATA SERIE B, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

17° GIORNATA SERIE B DIRETTA STREAMING /La 17 giornata di serie B ci regala le prime partite del 2021. La vetta è condivisa da due squadre Empoli e Salernitana a 31 punti, mentre la nuova terza forza del campionato è il Monza del presidente Berlusconi che viene da uno score positivo di 3 successi consecutivi. Mentre in fondo alla classifica troviamo sempre l’Ascoli. Sarà una Serie B di alto livello, una grande esclusiva di DAZN.

17° GIORNATA SERIE B: il programma completo

Cosenza-Empoli, lunedi 4 gennaio, ore 15:00

Venezia-Pisa, lunedi 4 gennaio, ore 15:00

Lecce-Monza, lunedi 4 gennaio, ore 16:00

Ascoli-Reggina, lunedi 4 gennaio, ore 17:00

Reggiana-Pescara, lunedi 4 gennaio, ore 18:00

Entella-Cittadella, lunedi 4 gennaio, ore 18:00

Salernitana-Pordenone, lunedi 4 gennaio, ore 18:00

Cremonese-Chievo, lunedi 4 gennaio, ore 18:00

Frosinone-Spal, lunedi 4 gennaio, ore 18:00

Brescia-Vicenza, lunedi 4 gennaio, ore 21:00

17° GIORNATA SERIE B, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

Le partite sarà  visibile in diretta streaming su DAZN, il servizio in streaming che anche quest’anno trasmette i preliminari di Uefa Europa League, alcune partite di Serie A e tutte le partite della Serie B. Per poter guardare questo match, ma anche altri disponibili sulla piattaforma inglese, sarà necessario abbonarsi a DAZN (Abbonati ora), con un abbonamento a 9,99 al mese che si può disdire quando si vuole senza alcun costo aggiuntivo. Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Come funziona DAZN

DAZN, servizio sportivo appartenente al gruppo britannico Perform, richiede un abbonamento di 9.99 al mese per accedere a tutti i contenuti offerti dalla piattaforma. Per creare un account è sufficiente inserire il proprio nome, il proprio cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno seguire vari sport, dal mondiale di Rally (WRC) al calcio che conta, senza dimenticare NFL, Darts, NHL e molto altro

 

Parole Chiave