Venezia-Cremonese, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

VENEZIA CREMONESE DIRETTA STREAMING/ Con l’estate ormai agli sgoccioli, ecco che il campionato di Serie B entra finalmente nel vivo, con la 1° giornata che verrà disputata già in questo week end. Uno dei match più interessanti per gli appassionati di calcio sarà sicuramente Venezia-Cremonese, partita che potrà dirci davvero tanto sul possibile percorso in questa stagione per entrambi i club. Pronti?

Segui VENEZIA-CREMONESE in Diretta su DAZN

Venezia-Cremonese: data e orario

Il match fra Venezia e Cremonese, in programma sabato 24 agosto 2019, verrà disputato presso lo stadio Luigi Penzo di Venezia con fischio d’inizio atteso alle ore 21:00.

Venezia-Cremonese: probabili formazioni

I lagunari ripartono da una dirigenza giovane che riflette la linea verde anche sul campo dove spiccano Aramu, scuola Toro, e Felicioli dal Milan, nella squadra guidata da Alessio Dionisi.
I grigiorossi hanno da poco ufficializzato il colpo Ciofani e sarebbero molto vicini a Ceravolo. Con l’arrivo del parmense, i ragazzi di Rastelli punterebbero direttamente alla promozione in A.

Venezia (4-3-1-2): Lezzerini; Lakicevic, Modolo, Cremonesi, Felicioli; Zuculini, Vacca, Lollo; Aramu; Capello, Bocalon. Allenatore: Dionisi

Cremonese (3-5-2): Agazzi; Caracciolo, Bianchetti, Ravanelli;Zortea, Castagnetti, Arini, Deli, Migliore; Ciofani, Palombi. Allenatore: Rastelli

Venezia-Cremonese, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

La partita tra Venezia e Cremonese sarà visibile in diretta streaming su DAZN, il servizio in streaming che anche quest’anno trasmetterà in esclusiva tutte le partite della Serie B e alcune della Serie A. Per poter guardare il match fra i due club, sarà necessario abbonarsi alla piattaforma sportiva o, in alternativa, usufruire del periodo di prova gratuito (attivabile GRATIS cliccando qui) al termine del quale sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a 9,99€ al mese oppure disdire senza alcun costo aggiuntivo. Segui live e in esclusiva VENEZIA-CREMONESE  su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis.

Come funziona DAZN

DAZN, servizio sportivo appartenente al gruppo inglese Perform, richiede un abbonamento di 9.99€ al mese per accedere a tutti i contenuti offerti dalla piattaforma. Per creare un account è sufficiente inserire il proprio nome, il proprio cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno seguire vari sport, dal mondiale di Rally (WRC) fino a tutto il calcio che conta, senza dimenticare DartsNFLNHL e molto altro ancora. Prima di sottoscrivere l’abbonamento è, comunque, possibile usufruire di un mese di prova totalmente gratuito attivabile in qualsiasi momento.

Parole Chiave