Occasione d’oro per la Fiorentina nel posticipo della 21° giornata che, con il pareggio del Napoli di ieri, con una vittoria andrebbe a 1 solo punto dalla squadra partenopea. Montella afferma di temere molto il Genoa, complici anche le tante assenze tra le file dei viola, ma cerca di tenere alta la concentrazione. Ma non sarà facile contro il Genoa, in netta crescita con Gasperini in panchina, galvanizzato anche dal successo di domenica scorsa contro l’Inter.
Per i toscani in difesa mancheranno Gonzalo Rodriguez e Tomovic, in mezzo al campo non ci sarà Borja Valero, mentre l’attacco è ancora orfano di Gomez e di Giuseppe Rossi.
Queste le probabili formazioni: Fiorentina; Neto, Roncaglia, Compper, Savic, Pasqual, Mati Fernandez, Pizarro, Ambrosini, Vargas, Matri, Cuadrado;
Genoa: Perin, Antonini, Portanova, Marchese, Vrsaljko, Cofie, Matuzalem, De Ceglie, Fetfatzidis, Gilardino, Antonelli.










