SASSUOLO – PARMA diretta streaming gratis e tv: dove vederla

SASSUOLO PARMA DOVE VEDERLA / Nel week-end dei derby non poteva che esserci Sassuolo-Parma. Dopo il derby della capitale, il derby d’Italia, anche il derby dell’Emilia. I neroverdi hanno perso contro le tre big (Juventus, Atalanta e Milan) nelle ultime cinque sfide uscendo così dalla ‘zona Europa’. Discorso diverso per i ducali che, invece, sono in caduta libera: il cambio in panchina (D’Aversa è rientrato al posto di Liverano) non ha sortito effetti nell’ ultima uscita.

SASSUOLO-PARMA: data e orario

Sassuolo-Parma verrà giocata al Mapei Stadium, di Reggio Emilia. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 15 di domenica 17 gennaio 2021.

SASSUOLO-PARMA: le probabili formazioni

SASSUOLO – Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Lopez; Boga, Djuricic, Traoré; Caputo.

PARMA – Sepe; Busi, Osorio, Bruno Alves, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Brunetta, Inglese, Gervinho.

Sassuolo-Parma , diretta streaming gratis e tv: dove vederla

La partita sarà  visibile in diretta streaming su DAZN, il servizio in streaming che anche quest’anno trasmette i preliminari di Uefa Europa League, alcune partite di Serie A e tutte le partite della Serie B. Per poter guardare questo match, ma anche altri disponibili sulla piattaforma inglese, sarà necessario abbonarsi a DAZN (Abbonati ora), con un abbonamento a 9,99 al mese che si può disdire quando si vuole senza alcun costo aggiuntivo. Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Come funziona DAZN

DAZN, servizio sportivo appartenente al gruppo britannico Perform, richiede un abbonamento di 9.99 al mese per accedere a tutti i contenuti offerti dalla piattaforma. Per creare un account è sufficiente inserire il proprio nome, il proprio cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno seguire vari sport, dal mondiale di Rally (WRC) al calcio che conta, senza dimenticare NFL, Darts, NHL e molto altro.

Parole Chiave