Salernitana-Pescara, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

SALERNITANA PESCARA DOVE VEDERLA/ Salernitana-Pescara, altro match valido per la 1° giornata di Serie B, sarà il debutto ufficiale sulla panchina amaranto per Gian Piero Ventura. Il campo e soprattutto i rivali del Pescara, però, non regaleranno davvero niente al club salentino, con il “delfino” pronto a mettere i bastoni fra le ruote del tecnico ex Nazionale e Torino fin da subito. Che match ci aspetta!

Segui SALERNITANA-PESCARA in Diretta su DAZN

 

Salernitana-Pescara: data e orario

Salernitana-Pescara, in programma sabato 24 agosto 2019, avrà luogo presso lo stadio comunale Arechi di Salerno con fischio d’inizio previsto per le ore 18:00.

Salernitana-Pescara: probabili formazioni

Salernitana (3-5-2): Micai; Billong, Karo, Jaroszynski; Firenze, Kiyine, Di Tacchio, Akpa Akpro, Lombardi; Jallow, Giannetti. Allenatore: Gian Piero Ventura.

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Del Grosso, Balzano, Bettella, Romagnoli; Busellato, Ventola, Ndiaye; Galano, Cisco, Tumminello. Allenatore: Luciano Zauri.

Salernitana-Pescara, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

Il match tra Salernitana e Pescara sarà visibile in diretta streaming su DAZN, il servizio in streaming che anche quest’anno trasmetterà in esclusiva tutte le partite della Serie B e alcune della Serie A. Per poter guardare il match fra i due club sarà necessario abbonarsi alla piattaforma sportiva o, in alternativa, usufruire del periodo di prova gratuito (da attivare cliccando qui) al termine del quale sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a 9,99€ al mese oppure disdire senza alcun costo aggiuntivo. Segui live e in esclusiva SALERNITANA-PESCARA su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis. 

Come funziona DAZN

DAZN, servizio sportivo appartenente al gruppo britannico Perform, richiede un abbonamento di 9.99€ al mese per accedere a tutti i contenuti offerti dalla piattaforma. Per creare un account è sufficiente inserire il proprio nome, il proprio cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno seguire vari sport, dal mondiale di Rally (WRC) fino a tutto il calcio che conta, senza dimenticare DartsNFLNHL e molto altro ancora. Prima di sottoscrivere l’abbonamento è, comunque, possibile usufruire di un mese di prova totalmente gratuito attivabile in qualsiasi momento.