Home » »
ROMA – Sabatini dà fiducia a Garcia: “Non è in discussione”

ROMA – Sabatini dà fiducia a Garcia: “Non è in discussione”

roma

La Roma è in crisi, ma il DS Sabatini ha ribadito fiducia a Garcia. “Garcia non è in discussione, andremo avanti con lui fino alla fine perché si merita la Roma. Con lui soffriremo, non credo ai giocatori che per far fuori un allenatore giocano male. Pallotta? Sarà qui tra poco, la società è alle strette. Ma non viene certo per tagliare una testa” riporta la Gazzetta dello Sport, dopo che il DS era stato a parlare nello spogliatoio a fine match contro l’Atalanta.

BISOGNA PENSARE AL BATE BORISOV – La Roma è ancora in corsa per qualificarsi agli ottavi di Champions League. Nonostante il pesante 6-1 subito in casa dei super campioni del Barcellona, i giallorossi sono secondi in classifica, a parimerito con il Bayer Leverkusen ma davanti per via degli scontri diretti. Una vittoria contro il Bate Borisov il prossimo 9 dicembre sancirebbe l’accesso alla fase successiva. Obbligo categorico per Garcia, se non vuole che la sua situazione sulla panchina già scricchiolante peggiori. I nomi per sostituirlo sono già nell’aria di Trigoria, anche se per nulla ufficiali. Il contratto di Garcia scade nel 2018; voci di corridoio dicono che si stiano seguendo Di Francesco, Conte e Mazzarri.

Picture of Fabio Sala

Fabio Sala

1994 studia Scienze della Comunicazione a Reggio Emilia. Conosce l'inglese lo spagnolo e il francese. Ama e vive lo sport e spera di poterne fare una professione, viaggiando il mondo come giornalista sportivo.