Roma-Genoa, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

ROMA GENOA DIRETTA STREAMING/ Roma-Genoa, partita valida per la 1° giornata di Serie A, sarà un test importante per entrambe le squadre, che sono cambiate tanto in una sessione estiva di calciomercato davvero accesa. la Roma, infatti, cerca di ricostruire un progetto davvero ambizioso e il Genoa vorrà sicuramente migliorare i risultati ottenuti la scorsa stagione, fin troppo negativi. Sarà sicuramente una partita da seguire fino all’ultimo minuto!

Segui ROMA-GENOA in Diretta streaming su DAZN

 

Roma-Genoa: data e orario

Roma-Genoa, in programma domenica 25 agosto 2019, verrà disputata presso lo stadio Olimpico di Roma con fischio d’inizio previsto per le 20:45.

Roma-Genoa: probabili formazioni

Con la prima partita ufficiale della stagione che si avvicina, alcuni dubbi attanagliano Paulo Fonseca, allenatore della Roma. Con Veretout e Pastore non ancora al top, infatti, il centrocampo giallorosso dovrebbe essere formato da Cristante e Pellegrini con Zaniolo alle spalle di Edin Dzeko, pronto a sostenere le mosse del centravanti bosniaco. Under e Perotti favoriti sulle fasce mentre in difesa è ballottaggio tra Mancini e Juan Jesus, con quest’ultimo favorito. Il nuovo acquisto Zappacosta non viene ancora preso in considerazione dal mister portoghese, mentre sull’altra fascia si è infortunato Spinazzola, in dubbio anche per il derby con la Lazio.

Per quanto riguarda il Genoa invece, spazio al 3-5-2 con Pinamonti e Kouamé favoriti nel reparto offensivo, anche perché l’allenatore Aurelio Andreazzoli non può puntare su nessun trequartista, considerato l’infortunio di Saponara. Attesa per l’esordio in Serie A di Lasse Schone a centrocampo e intanto Ghiglione, sorpresa dell’estate, scalpita per giocare. Spinge per un posto da titolare anche Barreca.

Le probabili formazioni 

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Under, Zaniolo, Perotti; Dzeko. Allenatore: Paulo Fonseca.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zapata; Romulo, Schone, Radovanovic, Lerager, Criscito; Pinamonti, Kouamé. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.

Roma-Genoa, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

La partita tra Roma e Genoa sarà visibile in diretta streaming su DAZN, la realtà che anche quest’anno trasmetterà in esclusiva tutte le partite della Serie B e alcune della Serie A. Per poter guardare il match fra i due club, sarà necessario abbonarsi alla piattaforma sportiva o, in alternativa, usufruire del periodo di prova gratuito (attivabile GRATIS cliccando qui) al termine del quale sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a 9,99€ al mese oppure disdire senza alcun costo aggiuntivo. Segui live e in esclusiva ROMA-GENOA su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis.

Come funziona DAZN

DAZN, servizio sportivo appartenente al gruppo inglese Perform, richiede un abbonamento di 9.99€ al mese per accedere a tutti i contenuti offerti dalla piattaforma. Per creare un account è sufficiente inserire il proprio nome, il proprio cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno seguire vari sport, dal mondiale di Rally fino a tutto il calcio che conta, senza dimenticare DartsNFLNHL e molto altro ancora. Prima di sottoscrivere l’abbonamento è, comunque, possibile usufruire di un mese di prova totalmente gratuito attivabile in qualsiasi momento.

Parole Chiave