RIO AVE – MILAN, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

RIO AVE MILAN DIRETTA STREAMING / Di fronte al Milan si pone l’ultimo ostacolo per accedere alle Fasi Finali di Europa League. I rossoneri sono attesi in Portogallo dal Rio Ave che, nel turno precedente, si era sbarazzato del Besiktas in trasferta. Insomma, un impegno da non prendere sotto gamba. Il nome più famoso nelle fila dei ‘Vilacondenses’ è quello di Lucas Piazon, ex astro nascente del calcio mondiale con una fugace apparizione anche al ChievoVerona.

RIO AVE – MILAN: data e orario

Rio Ave – Milan verrà giocata giovedì 1 ottobre 2020, con fischio di inizio alle ore 21:00. Ospiterà l’incontro lo stadio municipale ‘Dos Arcos’ di Vila do Conde, casa del Rio Ave. Arbitro della partita sarà lo spagnolo Manzano.

RIO AVE – MILAN: le probabili formazioni

RIO AVE – Kieszek; Pinto, Borevkovic, Santos, Matheus; Tarantini, F.Augusto; Piazon, Geraldes, Mane; Moreira. All.: Gama
MILAN – Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessiè, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, B.Diaz; Colombo. All.: Pioli

Rio Ave – Milan, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

La partita sarà  visibile in diretta streaming su DAZN, il servizio in streaming che anche quest’anno trasmette i preliminari di Uefa Europa League, alcune partite di Serie A e tutte le partite della Serie B. Per poter guardare questo match, ma anche altri disponibili sulla piattaforma inglese, sarà necessario abbonarsi a DAZN (Abbonati ora), con un abbonamento a 9,99 al mese che si può disdire quando si vuole senza alcun costo aggiuntivo. Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Come funziona DAZN

DAZN, servizio sportivo appartenente al gruppo britannico Perform, richiede un abbonamento di 9.99 al mese per accedere a tutti i contenuti offerti dalla piattaforma. Per creare un account è sufficiente inserire il proprio nome, il proprio cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno seguire vari sport, dal mondiale di Rally (WRC) al calcio che conta, senza dimenticare NFL, Darts, NHL e molto altro.