Home » »
SERIE B – UFFICIALE: Virtus Entella-Ternana rinviata a martedì 14 ottobre

SERIE B – UFFICIALE: Virtus Entella-Ternana rinviata a martedì 14 ottobre

Rinvio Entella-Ternana

Rinvio Entella-Ternana

L’alluvione che ha colpito l’intera Liguria ha messo in grandi difficoltà tutta la popolazione della regione. Genova ha subito numerosi danni, ma anche lontano dal capoluogo lo scenario non è diverso. A Chiavari, infatti, l’esondazione del fiume Entella ha provocato allagamenti in diversi quartieri della città, obbligando la chiusura al traffico di due ponti.

Proprio dal fiume sondato prende il nome la Vitus Entella che la scorsa stagione ha raggiunto la prima e storica promozione in Serie B. La squadra di mister Prina, però, domani non potrà giocare allo Stadio Comunale contro la Ternana proprio a causa dell’alluvione che si è abbattuta su tutta la Liguria e che ha spinto la Questura di Genova e il GOS a rinviare il match a martedì 14 ottobre, come si apprende dal sito ufficiale della società.

Rinvio Entella-Ternana

Leggi anche: ROMA – KEITA SI FERMA PER INFORTUNIO

Leggi anche: TENNIS – ATP SHANGHAI, FEDERER E SIMON IN FINALE

Picture of Andrea Gervasi

Andrea Gervasi

Nato nel 1993 ad Anzio (RM), laureato in 'Economia aziendale e bancaria' presso l'Università LUMSA di Roma. Cresciuto a pastine e sport, prova a diventare un giocatore di rugby senza però dimenticare la passione sfrenata che ha per il calcio. Collabora con PassioneInter.com oltre alla testata giornalistica SerieB24.com