Pisa-Benevento, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

PISA BENEVENTO DIRETTA STREAMING / Tutta Italia è pronta: riparte la Serie B. Pisa e Benevento aprono la cadetteria 2019/20. Guiderà il Pisa, assente dalla B dal 2013, l’esordiente D’Angelo che si affiderà all’esperienza di Gucher e Moscardelli (infortunato alla prima) sul campo. Dall’altro lato ci sarà il Benevento di ‘Pippo’ Inzaghi con l’obiettivo dichiarato di tornare in A, trascinato dal forte tridente Insigne-Coda-Armenteros. Non ci resta che attendere questa sera per il via al campionato di Serie B.

Segui PISA BENEVENTO in Diretta streaming su DAZN

 

Pisa-Benevento: data e orario

Toscani contro campani: sarà l’anticipo della prima giornata. L’esordio stagionale della Serie B andrà in scena allo Stadio Arena Garibaldi di Pisa, venerdì 23 agosto 2019 alle ore 21:00.

Pisa-Benevento: probabili formazioni

D’Angelo deve rinunciare a Moscardelli (infortunio) oltre a Meroni e Siega squalificati. Davanti spazio dunque al tandem Marconi-Masucci. Filippo Inzaghi invece non recupera Goddard ma dispone di una squadra esperta che saprà sopperire alle assenze.

PISA (3-5-2): Gori; Benedetti, De Vitis, Aya; Lisi, Minesso, Gucher, Verna, Belli; Marconi, Masucci. All. D’Angelo

BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Maggio, Caldirola, Antei, Letizia; Viola, Tello, Improta; Insigne, Armenteros, Coda. All.Inzaghi

Pisa-Benevento, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

La gara tra Pisa e Benevento sarà visibile in diretta streaming su DAZN, la piattaforma che per il secondo anno consecutivo trasmette in esclusiva tutte le partite della Serie B. Per poter guardare la gara occorre l’abbonamento a DAZN o, in caso di nuovi clienti, si potrà disporre del periodo di prova gratuito (attivabile gratis cliccando qui), al termine del quale sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a 9,99€ al mese oppure disdire senza alcun costo aggiuntivo. Segui live e in esclusiva PISA-BENEVENTO su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis.

Come funziona DAZN

DAZN richiede un abbonamento di 9.99€ al mese per accedere a tutti i contenuti offerti dalla piattaforma di Perform. Per creare un account è sufficiente inserire nome, cognome, indirizzo email e una password valida. DAZN offre  la possibilità di seguire vari sport: dal mondiale di Rally fino a tutto il calcio, Darts, NFL, NHL e molto altro ancora. Prima di sottoscrivere l’abbonamento è, comunque, possibile usufruire di un mese di prova attivabile GRATIS qui.

Parole Chiave