Pescara-Pordenone, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

PESCARA PORDENONE DIRETTA STREAMING/ Tra le altre gare della prossima giornata di Serie B, c’è anche Pescara-Pordenone. I due club, reduci rispettivamente dalla sconfitta contro la Salernitana e dalla vittoria contro il Frosinone, si preparano a sfidarsi. Vediamo nel dettaglio le informazioni utili sulla gara: dove vederla, le probabili formazioni e quando si gioca il match.

Segui PESCARA-PORDENONE in Diretta streaming su DAZN

 

Pescara-Pordenone: data e orario

Pescara-Pordenone andrà in scena domenica 1 settembre 2019, con fischio d’inizio fissato per le ore 18.00.

Pescara-Pordenone: probabili formazioni

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Del Grosso, Balzano, Bettella, Romagnoli; Busellato, Ventola, Ndiaye; Galano, Cisco, Tumminello.
PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Almici, Barison, Camporese, De Agostini; Gavazzi, Burrai, Pobega; Chiaretti; Candellone, Strizzolo.

Pescara-Pordenone, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

La partita tra Pescara e Pordenone sarà visibile in diretta streaming su DAZN, il servizio che anche quest’anno, proprio come lo scorso anno, trasmetterà in esclusiva tutte le partite della Serie B. Per poter guardare il match sarà necessario abbonarsi alla piattaforma o, in alternativa, usufruire del periodo di prova gratuito ( cliccando qui) al termine del quale sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a 9,99€ al mese oppure disdire senza alcun costo aggiuntivo. Segui live e in esclusiva PESCARA-PORDENONE su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis.

Come funziona DAZN

DAZN, appartenente al gruppo Perform, richiede un abbonamento di 9.99€ al mese per accedere a tutti i contenuti offerti dalla piattaforma. Per creare un account è sufficiente inserire il proprio nome, il proprio cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno seguire vari sport, dal mondiale di Rally (WRC) fino a tutto il calcio che conta, con Serie A, Serie B, Liga e Ligue 1, senza dimenticare DartsNFLNHL e molto altro ancora. Prima di sottoscrivere l’abbonamento è, comunque, possibile usufruire di un mese di prova totalmente gratuito attivabile in qualsiasi momento.

Parole Chiave