Napoli, vendita società
Negli ultimi giorni se ne era parlato con molta insistenza. Dopo il brutto avvio di stagione degli azzurri, ed i primi malumori dei tifosi, avevano iniziato a serpeggiare per le vie di Napoli presunte notizie su un’imminente cessione del club di De Laurentiis ad acquirenti americani o addirittura di un offerta faraonica da parte di uno sceicco qatariota. A smentire tutto ci ha pensato proprio la stessa società partenopea, che attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, ha ribadito l’infondatezza delle notizie riguardanti una cessione o l’ingresso nel club di finanziatori stranieri. Questo il comunicato:
“Con riferimento alla notizia riportata negli ultimi giorni da numerosi organi di stampa e da alcuni media in ordine alla paventata esistenza di trattative riguardanti la cessione di tutta o parte della S.S.C. Napoli S.p.A. a gruppi imprenditoriali statunitensi o qatarioti ed alla ricerca di possibili soci per il finanziamento di un nuovo stadio, si precisa che tali informazioni sono completamente prive di ogni fondamento.
Si smentisce pertanto perentoriamente l’esistenza di qualsiasi tipo di trattativa avente ad oggetto la cessione della S.S.C. Napoli S.p.A. come la ipotizzata ricerca di investitori da associare nella costruzione di un nuovo impianto destinato ad ospitare le gare di calcio della prima squadra del Napoli”.
Napoli, vendita società
LEGGI ANCHE: EUROPA LEAGUE, CONFERENZA STAMPA MAZZARRI VIGILIA DNIPRO-INTER
LEGGI ANCHE: EUROPA LEAGUE, CONFERENZA STAMPA BENITEZ VIGILIA NAPOLI-SPARTA PRAGA









