NAPOLI – FIORENTINA diretta streaming gratis e tv: dove vederla

NAPOLI FIORENTINA DOVE VEDERLA / Lunch-match dal gusto classico per la diciottesima giornata: allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ andrà in scena Napoli-Fiorentina. Dopo il capitombolo interno contro lo Spezia, i ragazzi di Gattuso hanno rialzato la testa a Udine. I viola, con difficoltà, hanno battuto di misura il Cagliari e, dopo una sfida intensa, si sono arresi in Coppa Italia all’Inter, dopo i supplementari.
I toscani risentiranno dei 120 minuti giocati in settimana?

NAPOLI-FIORENTINA: data e orario

Napoli-Fiorentina verrà giocata domenica 17 gennaio 2021, alle ore 12:30. Teatro dell’incontro sarà lo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli.

NAPOLI-FIORENTINA: le probabili formazioni

NAPOLI – Ospina;  Di Lorenzo, Maksimovic, Rramhani, Mario Rui; Bakayoko, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso

FIORENTINA – Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Borja Valero, Castrovilli, Biraghi; Callejon, Vlahovic. All. Prandelli

Napoli-Fiorentina , diretta streaming gratis e tv: dove vederla

La partita sarà  visibile in diretta streaming su DAZN, il servizio in streaming che anche quest’anno trasmette i preliminari di Uefa Europa League, alcune partite di Serie A e tutte le partite della Serie B. Per poter guardare questo match, ma anche altri disponibili sulla piattaforma inglese, sarà necessario abbonarsi a DAZN (Abbonati ora), con un abbonamento a 9,99 al mese che si può disdire quando si vuole senza alcun costo aggiuntivo. Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Come funziona DAZN

DAZN, servizio sportivo appartenente al gruppo britannico Perform, richiede un abbonamento di 9.99 al mese per accedere a tutti i contenuti offerti dalla piattaforma. Per creare un account è sufficiente inserire il proprio nome, il proprio cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno seguire vari sport, dal mondiale di Rally (WRC) al calcio che conta, senza dimenticare NFL, Darts, NHL e molto altro.