Home » – »
ROMA 2024 – Sarà Montezemolo il presidente del comitato promotore

ROMA 2024 – Sarà Montezemolo il presidente del comitato promotore

coronavirus olimpiadi

Sarà l’ex numero 1 della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo il presidente del comitato di promozione di Roma 2024. Il vice-presidente sarà Luca Pancalli, con delega specifica ai rapporti con gli enti locali.
A dare l’ufficialità è stato direttamente il presidente del Coni Giovanni Malagò, a seguito della Giunta nazionale del Comitato Olimpico a Roma; il numero uno dello sport italiano ha dichiarato: ”Volevo che Luca entrasse a far parte di questo comitato come uomo di sport, utilizzando al massimo la sua esperienza. Si tratta di una accordo preso anche con il sindaco Marino. Il suo “esordio” nel nuovo ruolo avverrà domani in un incontro in Campidoglio”.

LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO – Il Boca pensa in grande
LEGGI ANCHE: LAZIO – Pioli si sfoga

Picture of Pietro Ruffelli

Pietro Ruffelli

Ho 20 anni e studio scienze politiche. Vivo a Milano da sempre e da sempre amo lo sport in tutte le sue forme. Ma il cricket proprio non lo capisco