Mihajlovic rissa
Mihajlovic rissa
Secondo quanto riporta negli ultimi minuti La Gazzetta dello Sport, nel pomeriggio di oggi il tecnico blucerchiato Sinisa Mihajlovic sarebbe stato avvicinato e pesantemente insultato in strada da un passante: l’allenatore, uscendo dall’albergo che ospita la sua squadra, avrebbe risposto in malo modo assecondando la sua ben nota indole “fumantina” e come spesso accade in questi casi, il diverbio è degenerato.
L’uomo avrebbe sferrato un pugno all’indirizzo del serbo che si sarebbe spostato per schivarlo: Mihajlovic ha poi deciso di ribattere anche alle offese fisiche e ne sarebbe nata una colluttazione in cui ha rapidamente avuto la meglio. Il tutto è stato rapidamente sedato dagli stessi giocatori della Sampdoria presenti al momento.
L’aggressore sarebbe un individuo già noto alle forze dell’ordine e il tecnico sampdoriano ha prontamente deciso di sporgere denuncia nei suoi confronti: numerosi testimoni oculari hanno confermato la sua versione dei fatti, confermando che fosse stato effettivamente provocato.









