Chi è Ludovica Caramis instagram, età e foto della moglie di Destro

Una delle wags italiane più apprezzate è Ludovica Caramis, moglie di Mattia Destro, attaccante del Bologna: scopriamo chi è.

Chi è Ludovica Caramis

Ludovica Caramis è la moglie di Mattia Destro, attaccante del Bologna. Ludovica è diplomata al liceo classico e la sua carriera in televisione comincia quando partecipa a Miss Italia e si classifica nella Top 20, diventando Miss Rocchetta Bellezza. Dal 2011 al 2017 è una delle professoresse de L’Eredità su Rai 1. Ha preso parte anche a Tale e Quale Show interpretando le Spice Girls insieme alle altre sue colleghe. Ha affiancato Carlo Conti ne La Corrida. Ludovica e Matteo si sono conosciuti nel 2012 e dopo soli due anni di fidanzamento, nel 2014, precisamente il 1° settembre, si sono sposati ad Ascoli Piceno.

Quanti anni ha Ludovica Caramis

Ludovica Caramis, moglie di Mattia Destro, è nata a Roma il 29 luglio 1991 ed ha da poco compiuto 28 anni.

Ludovica Caramis: altezza e peso

Ludovica Caramis, è alta circa 173 cm e il suo peso si aggira intorno ai 60 kg.

Ludovica Caramis: Instagram

Ludovica Caramis, moglie di Mattia Destro, è molto attiva sui social e il suo profilo Instagram @ludovicacaramis  vanta circa 92  mila follower. Condivide foto con il suo compagno, dei suoi lavori da modella e con le sue amiche. 

Ludovica Caramis: Twitter

Ludovica Caramis, moglie di Mattia Destro, ha anche un profilo Twitter @LudovicaCaramis che vanta pochi follower ed è inutilizzato

Ludovica Caramis hot: le foto

Ludovica Caramis, moglie di Mattia Destro, sui social condivide alcuni scatti hot che piacciono molto ai suoi followers. Eccone alcuni dei più celebri.