Inter-Lecce, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

INTER LECCE DIRETTA STREAMING/  Inter-Lecce, posticipo della 1° giornata del campionato di Serie A 2019/20, sarà il primo match da allenatore nerazzurro in quel di San Siro per Antonio Conte. Il tecnico leccese, inoltre, affronterà il suo passato in una partita dal sapore davvero speciale e, come sempre, tra atmosfera e livello tecnico in campo, si assisterà ad un match davvero speciale!

Segui INTER-LECCE in Diretta streaming su DAZN

Inter-Lecce: data e orario

Inter-Lecce, match in programma per lunedì 26 agosto 2019, avrà luogo presso il bellissimo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, con fischio d’inizio fissato per le ore 20:45.

Inter-Lecce: probabili formazioni

Classico 3-5-2 per Antonio Conte, neo allenatore dell’Inter, che a San Siro ospita il suo passato. Con Diego Godin ancora indisponibile, ci sarà spazio per Danilo D’Ambrosio nella linea a tre di difesa formata anche dai titolarissimi Milan Skriniar e Stefan De Vrij. In mezzo, ai lati di Brozovic, ci saranno Matias Vecino e Stefano Sensi in pole position per una maglia da titolare, mentre il giovane Nicolò Barella probabilmente partirà dalla panchina. In attacco esordio davvero attesissimo per Romelu Lukaku dal 1′ in coppia con l’argentino del futuro nerazzurro più ambizioso che mai: Lautaro Martinez.

Per quanto riguarda il Lecce, problema fisico eliminato per Rossettini che lunedì sarà regolarmente al centro della difesa giallorossa. Restano ancora fermi, però, Meccariello e Mancosu mentre Shakov potrebbe addirittura partire dall’inizio. Se così fosse, Liverani si giocherebbe un cambio già prima del fischio d’inizio. Il centrocampista infatti ha avuto qualche problema di troppo e, forse, non riuscirebbe a reggere per 90 minuti di una partita così intensa.

Le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Candreva, Sensi, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte.

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Dell’Orco, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Shakhov; Mancosu; Farias, Lapadula. Allenatore: Fabio Liverani.

Inter-Lecce, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

La partita tra Inter e Lecce sarà visibile in diretta streaming su DAZN, il servizio in streaming che anche quest’anno trasmetterà in esclusiva tutte le partite della Serie B e alcune della Serie A. Per poter guardare il match tanto atteso fra i due club, sarà necessario abbonarsi alla piattaforma sportiva o, in alternativa, usufruire del periodo di prova gratuito (attivabile GRATIS cliccando qui) al termine del quale sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a 9,99€ al mese oppure disdire senza alcun costo aggiuntivo. Segui live e in esclusiva INTER-LECCE su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis.

Come funziona DAZN

DAZN, servizio sportivo appartenente al gruppo inglese Perform, richiede un abbonamento di 9.99€ al mese per accedere a tutti i contenuti offerti dalla piattaforma. Per creare un account è sufficiente inserire il proprio nome, il proprio cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno seguire vari sport, dal mondiale di Rally (WRC) fino a tutto il calcio che conta, senza dimenticare DartsNFLNHL e molto altro ancora. Prima di sottoscrivere l’abbonamento è, comunque, possibile usufruire di un mese di prova totalmente gratuito attivabile in qualsiasi momento.

Parole Chiave