Dichiarazioni che non ti aspetti quelle del tecnico jesino, che hai microfoni di Sky ha parlato a 360° riguardo la recente situazione nerazzurra. Soprattutto ha voluto sottolineare che, gli arrivi dei nuovi innesti, sono stati tutti per merito del presidente Erik Thohir: “Io pifferaio magico per l’arrivo di tanti giocatori? Sono bravo a raccontare le balle! A parte gli scherzi, è merito di Thohir che ci ha supportato. L’Inter è comunque un grande club, ha una storia enorme, anche se non vince da due anni. Io tento solo di convincerli”.
Parole d’elogio anche nei confronti del giocatore del momento Mauro Icardi, che a suo avviso ha tutte le carte in regola per diventare uno dei centravanti più forti: “E’ un bravo ragazzo, è giovane ma deve crescere. Ha una capacità di fare gol simile a Inzaghi“.
Infine gli è stato chiesto cosa ne pensa del suo predecessore: “Magari sono partito con un po’ di credito e ho un vantaggio. Mazzarri è un bravissimo allenatore, noi che abbiamo scelto questo mestiere sappiamo che un club se le cose non vanno cambia allenatore. Credo che se Mazzarri fosse rimasto l’Inter oggi avrebbe qualche punto in più perché era costruita per il suo gioco”.









